Chi ha figli a scuola sa bene che tra mamme si crea spesso un gruppo di persone con le quali nasce una certa affinità. Ovviamente non possono essere tutte amiche ma in linea di massima qualche mamma più vicina al proprio modo di essere c’è sempre. Questa donna invece racconta di sentirsi sempre guardata male dalle altre mamme per il suo modo sensuale di vestirsi.
Questa mamma ama vestirsi sensuale
Lei si chiama Sabine Roll-Cohen ed è una mamma di un bimbo di 6 anni. Ama la moda e vestirsi con abiti che la fanno sentire bene con se stessa. La sua passione per i vestiti e per i look che ben si adattano alla persona è diventata il suo lavoro. Infatti di mestiere è una consulente per lo shopping.
Sabine racconta che si sente a suo agio indossando pantaloncini corti, una gonna e un top attillato. “Mi piace sentirmi desiderabile – racconta la donna.
Il suo abbigliamento non piace alle altre mamme
Sabine pensa che ciò che conta è che ogni donna trovi la propria dimensione con se stessa e che viva la sua vita come meglio crede. Per lei l’abbigliamento sensuale è ciò che la fa sentire bene. “Non mi capita più di uscire molto spesso, quindi andare a scuola mi fornisce una valida scusa per farmi carina: perché non indossare un bel vestito?“, confesa la mamma.
E proprio da questo suo modo di vestire che sono nati i problemi con le altre mamme. Sabine aveva già notato da tempo che ogni qualvolta lei indossa un abito attillato le altre mamme non solo non le parlano ma la guardano proprio male.
La conferma le arriva ad una festa
Sabine racconta di un episodio che le ha confermato ciò che lei aveva già intuito. Ad una festa di bimbi, lei conosceva solo un’altra mamma con la quale aveva un po’ più di confidenza. Tutte le altre la ignoravano proprio.
Così Sabine ha chiesto all’amica cosa potessero avere le altre nei suoi confronti e lei ha semplicemente risposto “forse indossi gli abiti sbagliati, che loro reputano inappropriati…“.
La mamma 40enne non ha nessuna intenzione di cambiare il suo abbigliamento per compiacere le altre. “Se la gelosia e l’invidia sono mali che possono essere curati auguro a tutte loro una pronta guarigione“, ha concluso Sabine.
Potrebbero interessarti: