Un’incredibile storia ha fatto commuovere migliaia di persone. Una donna mette al mondo sua figlia ma le dicono che purtroppo la piccola non ce l’ha fatta ed è morta. La mamma vivrà il resto della sua vita senza aver avuto più nessuna possibilità di avere altri figli. 69 anni dopo quella mamma riabbraccerà sua figlia in un incontro davvero commovente.
La mamma mette al mondo la figlia ma tutti le fanno credere che la bambina sia morta
Quando Genevieve Purinton partorisce la sua bambina nel 1949 in Indiana, in ospedale le dicono: “tua figlia è morta”. Per la giovanissima donna è un duro colpo da mandare giù ma non le resta che affrontare il lutto e andare avanti. La verità purtroppo era completamente diversa perché la figlia in realtà era perfettamente sana.
Connie Moultroup, la figlia di Genevieve, ha vissuto una vita con un unico sogno: incontrare la sua mamma biologica. Purtroppo nessuno saprà mai il motivo per il quale hanno fatto credere a Genevieve che la piccola fosse morta. Connie intanto ha avuto diverse esperienze di adozione andate male.
Il commovente incontro tra le due donne
Connie ha avuto un passato molto diffiicile. La sua prima madre adottiva è morta quando lei aveva 5 anni. Successivamente ha vissuto con una donna violenta. Il suo percorso adottivo è stato tremendo. L’unico desiderio che aveva era conoscere la madre biologica. E all’età di 71 anni ci riuscirà grazie all’aiuto di sua figlia.
Dopo aver fatto un test del DNA e una capillare ricerca, la figlia di Connie riesce a trovare Genevieve. Questo incontro cambierà la vita alle due donne. Connie è andata subito in Florida, dove viveva la mamma, per andarla ad incontrare. Le immagini delle due donne sono molto commoventi.
Guarda il video che mostra le commoventi immagini dell’incontro tra mamma e figlia dopo 69 anni:
Potrebbero interessarti:
Il bambino rapito in culla scopre la verità 42 anni dopo e riabbraccia la madre biologica
L’incredibile storia di un bambino scomparso a soli 5 anni: ritrova la sua famiglia 25 anni dopo