Quando la sposa ha chiesto alle sue migliori amiche di essere le sue damigelle al matrimonio, tutte hanno subito accettato con grande piacere. Era una richiesta da parte dell’amica molto sentita e non vedeva l’ora di poter condividere tutte insieme quel momento. La sposa ha cercato di essere molto presente per tutta l’organizzazione delle nozze, proponendo alle amiche anche gli abiti da indossare. E le damigelle hanno immediatamente accolto il suo desiderio. Ma nessuno aveva mai detto loro che quegli abiti li avrebbero dovuti acquistare.
La cerimonia era stata molto commovente per le damigelle, ignare della richiesta della sposa
Il giorno del matrimonio arriva e tutte le amiche sono pronte a vivere insieme alla sposa quel bellissimo momento. Per l’intera cerimonia la commozione era generale ed il rito nuziale è stato particolarmente sentito da tutte loro. Le damigelle non potevano immaginare quello che sarebbe successo di lì a poco durante la festa.
La cerimonia stava proseguendo in maniera serena e tranquilla, ma ciò che la sposa ha chiesto alle sue damigelle dopo le ha lasciate tutte a bocca aperta.
In maniera del tutto inaspettata la sposa ha chiesto il rimborso degli abiti
Ecco che si arriva alla festa e la sposa, Emily, va dalle sue damigelle chiedendo il rimborso dei loro abiti. Fino a quel momento nessuna aveva mai parlato di soldi e le amiche avevano istintivamente intuito che sarebbe stata la sposa a pagare tutti. Le damigelle avrebbero dovuto pagare 1.200 dollari a testa.
Tutte loro erano rimaste scioccate dalla sua richiesta e le hanno fatto presente che fino a quel momento non si era mai parlato di soldi. Essendo stata una richiesta della sposa, per tutte era abbastanza scontato che fosse lei a dover pagare.
Potrebbero interessarti:
Sostituisce damigella perché non avrebbe indossato l’abito del colore scelto dalla sposa
Sposa fa una sorpresa all’amica damigella che aveva appena partorito (VIDEO)