Organizzare il proprio matrimonio è per gli sposi qualcosa di particolarmente emozionante. Si spera che tutto vada bene e che quel giorno sia davvero indimenticabile. Molte persone si divertono a trovare un tema preciso per le proprie nozze e ricreare tutto attorno a ciò. Ha fatto discutere una lista di regole condivise dalla damigella di una sposa che chiedeva ai propri invitati di seguire scrupolosamente quello che lei voleva per quel giorno. La maggior parte delle richieste erano davvero esagerate e senza senso.
La sposa detta le regole per il suo matrimonio
La damigella di una sposa, molto amica dai tempo del college, è rimasta parecchio perplessa dopo che ha ricevuto una lista di regole da seguire per essere presente al suo matrimonio. Non si trattava di richieste di indossare un determinato colore di abito per esempio, ma andavano oltre il buon senso e la dignità stessa di una persona.
La ragazza ha voluto scrivere in anonimo su Reddit per avere un confronto con altri utenti e leggere cosa pensavano loro di tutto ciò. Quello che ha raccolto è stata l’indignazione generale.
Ecco le assurde richieste della sposa
Così la ragazza ha mostrato la lista di regole richieste dalla sposa. Alcune erano incredibili ma nonostante tutto passabili come ad esempio coprire i tatuaggi o avere i capelli acconciati in una certa maniera. Ciò che ha fatto davvero storcere il naso sono state altre regole.
Gli invitati potevano avere capelli solo biondi o neri; nessuno doveva avere occhi marroni, l’alternativa era quella di usare lenti colorate; non erano accettati capelli troppo lunghi; niente chili in eccesso.
Dopo aver letto tutti i commenti delle persone, la ragazza stessa che ha scritto il post ha deciso di rinunciare al ruolo di damigella.
Potrebbero interessarti:
Niente cellulari, piercing e capelli tinti: le regole della preside fanno discutere gli studenti