Hanno attirato numerose critiche le immagini di una modella di 59 anni che si mostra sui social in bikini e completamente al naturale. Il corpo tonico e allenato di questa donna suscita in alcune persone reazioni contrastanti. Non solo commenti di apprezzamento infatti ma diversi utenti pensano che farsi vedere così scollata alla sua età non sia decoroso per la sua persona. Ma lei risponde a chi la critica sottolineando l’importanza di amare se stessi.
Le foto in bikini di Paulina Porizkova attirano le critiche degli hater
Si chiama Paulina Porizkova ed è una top model e attrice ceca da un milione di follower su Instagram. La sua carriera si è concentrata sul suo aspetto fisico. Facendo la modella ovviamente il corpo e la bellezza erano al primo posto. Ma il tempo passa per tutti e bisogna fare i conti con l’età che avanza. Paulina non si è mai arresa ai cambiamenti ma ha sempre accettato serenamente i segni del tempo.
Il suo fisico allenato ha destato molte critiche però sui social. Paulina non ha problemi a mostrarsi in bikini e, nonostante i suoi 59 anni, si presenta con un corpo davvero eccezionale. Ed è proprio il suo aspetto ad attirare commenti negativi da parte di alcune persone che non apprezzano il suo modo di esporsi alla sua età.
La modella cerca di trasmettere messaggi positivi sull’importanza di accettarsi nonostante l’età che avanza
Paulina in realtà non ha nessuna intenzione di farsi vedere bella o mostrare il suo aspetto per suscitare invidia. La modella approfitta dei social per dare dei messaggi importanti sul prendersi cura di sé per stare bene, soprattutto da un punto di vista della salute. E poi accettare serenamente il tempo che passa è un modo per vivere bene la vita.
“Pubblico un selfie a faccia nuda come questo, perché mi piacerebbe vedere selfie di altre donne che si abbracciano, o cercano di abbracciare la loro età e se stesse” – scrive sui social Paulina.
Potrebbero interessarti:
Le foto in bikini di questa modella di 71 anni riscuotono ancora grande successo