L’età è una costruzione mentale. È questo il motto di Suzy Monty, una modella di 71 anni che ha un grande riscontro di pubblico per le sue foto in bikini. La donna ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo e non ha nessuna intenzione di smettere o di ritirarsi. Fino a quando se lo sentirà si farà fotografare.
La modella di 71 anni indossa ancora i bikini di quando era giovane
Suzy Monty, ha 71 anni e vive nel Regno Unito. Il mondo della moda le è sempre piaciuto. Infatti sin da giovanissima ha partecipato a diversi consorsi di bellezza, vincendone due, Miss Cornwall Bikini e Miss Cornwall Swimwear. Per lei questo lavoro è senza tempo e fino a quando se lo sentirà continuerà a farlo.
“Mi piace cucinare e fare dolci e cammino molto per mantenermi in forma. Mi sento ancora come se avessi 21 anni. Non mi sento vecchia” – dice Suzy parlando di se stessa. Per lei l’età è solo un numero. Nella sua carriera come modella ha dovuto fare una pausa quando a 60 anni ha scoperto di avere un tumore. Per fortuna tutto si è risolto bene e lei è tornata a farsi fotografare.
Il segreto per sentirsi sempre giovani
Uno stile di vita sano ed il giusto movimento sono sempre gli unici due consigli validi per arrivare bene ed in salute ad un’età più matura. Ma Suzy parla anche di una mentalità positiva. Infatti per lei godersi il presente e cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno aiuta molto a mantenersi propositivi nei confronti della vita stessa.
Non bisogna focalizzarsi sul tempo che passa, ma fare sempre ciò che si sente.
Potrebbero interessarti:
Diventa una modella di successo a 70 anni. “Non c’è limite al tempo che passa”
Non assume zuccheri da 30 anni, ora ne ha 70 e ha un fisico spettacolare