Sono state elette le gemelle più belle del mondo incantando migliaia di persone con la loro bellezza. Leah e Ava oggi sono due teenager che si affacciano nella vita vera ma la loro popolarità arriva quando erano solo due piccole bambine. Ecco com’è il loro aspetto oggi a 13 anni.
La madre ha sempre sognato di inserire le figlie nel mondo della moda sin da piccolissime
Leah e Ava Clements sono nate in California il 7 luglio 2010. Le due sorelle gemelle hanno conosciuto la popolarità a soli 7 anni. Le bambine infatti sono state inserite nel circuito della moda per volere della madre. Da subito hanno colpito tutti per la loro incredibile bellezza.
Jacqui Clements, la mamma delle gemelle, ha raccontato che il primo contratto in realtà l’ha firmato quando avevano solo un anno di vita ma ha preferito che le bambine crescessero un po’ per farle diventare delle piccole modelle. Ed è riuscita nel suo intento
Le due gemelle hanno fatto carriera nel campo della moda
Oggi Leah e Ava lavorano ancora nel campo della moda e hanno un notevole successo. Sui social hanno un profilo Instagram seguito da 2 milioni di follower e le loro foto raccolgono sempre grandi consensi. La madre continua a seguirle nel loro percorso come modella ed è la loro manager.
Le due gemelle hanno ampliato il loro settore di interesse diventando anche attrici e influencer. Leah e Ava hanno oggi 13 anni e lavorano nei fine settimana evitando di perdere in questo modo giornate a scuola. C’è chi in passato ha criticato la mamma per aver fatto crescere troppo in fretta le sue figlie, rubando in un certo senso la loro infanzia. Ma la donna ha sempre risposto di aver rispettato il volere delle sue gemelle non forzandole mai a fare qualcosa.
Potrebbero interessarti:
Gemelle con diverse tonalità di pelle festeggiano 4 anni: Isabella e Gabriela sono cresciute