Tra gli elettrodomestici immancabili nelle nostre case c’è sicuramente la lavatrice, che ci consente di ottenere un bucato perfetto senza troppi sforzi. Grazie ai numerosi programmi di lavaggio puoi utilizzarla per lavare ogni tipo di tessuto, facendolo tornare come nuovo. Se stai cercando la lavatrice che fa al caso tuo, nell’articolo di oggi ti proponiamo i migliori modelli di lavatrici che puoi trovare in commercio con il migliore rapporto di qualità-prezzo. Affrettati: non fartele scappare!
Lavatrice Electrolux EW8F396B
ELecrolux da oltre 100 anni semplifica ogni aspetto della nostra vita creando degli elettrodomestici del tutto innovativi, tra cui la fantastica lavatrice Electrolux EW8F396B. Grazie al programma UltraWash lavando a 30° C, non solo risparmi il 30% di energia rispetto a un ciclo di lavaggio a 40° C, ma otterrai anche dei capi come nuovi nel massimo rispetto dell’ambiente. L’innovazione presente in questo elettrodomestico ti consente di collegare la lavatrice all’app My Electrolux Care, per monitorare e programmare i cicli di lavaggio anche fuori casa. Inoltre, la tecnologia SensiCare System regola in automatico il ciclo in base al carico, garantendo un risparmio di tempo, acqua ed energia per un lavaggio delicato e sostenibile.
Leggi anche: Qual è il miglior tostapane? Vediamo le proposte in commercio
Lavatrice Crystal Clean con Ecolavaggio della Samsung
La lavatrice Crystal Clean con Ecolavaggio della Samsung garantisce un pulito eccezionale, anche in acqua fredda. Il detergente viene trasformato in bolle che penetrano rapidamente nei tessuti e rimuovono facilmente lo sporco, proteggendo colori e materiali e risparmiando energia. Inoltre, grazie allo Steam Wash, quando viene impostato il ciclo di vapore igienizzante viene emesso un potente getto di vapore dal fondo del cestello che rimuove lo sporco più ostinato e il 99,9% di batteri e allergeni, per un bucato pulito e igienizzato. Infine, il motore Digital Inverter sfrutta dei solidi magneti che consentono di ottenere i risultati desiderati in maniera più silenziosa ed efficace, consumando meno energia rispetto al motore tradizionale.
Lavatrice a carica frontale Hisense WFVC6010E
La lavatrice Hisense WFVC6010E è dotata di numerosi programmi di lavaggio, che si adattano perfettamente ad ogni singola esigenza, tra cui: Baby Care, Quick Wash e pulizia del cestello. Inoltre, grazie alla meccanismo di Self Diagnostic questa lavatrice è in grado di rilevare in maniera del tutto autonoma un potenziale malfunzionamento, mostrando il codice apposito sul proprio display. Grazie alla sua porta larga e alla maniglia alta e inclinata di 45° inserire il bucato non è mai stato così semplice. Non dovrai preoccuparti che i tuoi bambini possano aprire lo sportello utilizzando il child-lock. In questo modo tutti i pulsanti del pannello di controllo saranno disattivati e quindi i bambini non potranno attivare la macchina in tua assenza.
Leggi anche: Le tazze più belle che puoi regalare alla tua migliore amica
Lavatrice della Midea MF200W80WB-E
Se sei alla ricerca di una lavatrice senza eguali e utilizzabile per ogni esigenza, il modello MF200W80WB-E della Midea è quello che fa per te. Grazie alla funzione Steam Care potrai rimuovere fino al 99,99% dei batteri irrorando il capo con vapore ad alta temperatura, utile anche a ridurre significativamente le pieghe e i cattivi odori. Inoltre, è presente una specifica funzione per regolare i livelli dell’acqua in base al carico di lavaggio effettivo. Potrai così risparmiare acqua ma ottenere comunque un bucato perfetto. Infine, con la connessione all’app MSmartHome, puoi tenere informato lo stato della tua lavatrice, gestendola da remoto e in qualsiasi momento.
Leggi anche: I migliori tipi di spugne da utilizzare sotto la doccia