Sapevi che puoi trasformare il tuo tablet in un mini computer? Tutto quello di cui hai bisogno è una tastiera bluetooth, un accessorio ideale per scrivere in modo rapido e facile anche da questi dispositivi. Questi strumenti si connetteranno al tuo tablet senza dover utilizzare fili, ma sfruttando esclusivamente la tecnologia bluetooth. In questo modo risultano anche molto semplici da trasportare e da connettere in ogni luogo ti occorra. Vediamo allora quali sono le migliori tastiere bluetooth disponibili in commercio.
Tastiera Bluetooth IClever
La tastiera bluetooth della IClever è realizzata in acciaio inossidabile e ABS, inclusi i piedini che mantenendo una pendenza ottimale impediranno al polso di lussarsi durante le lunghe sessioni di digitazione. L’elegante colorazione argento dona a questa tastiera un aspetto accattivante e moderno. Questo dispositivo è in grado di connettersi con fino a 3 tablet o pc e di passare da uno all’altro senza interruzioni con la tecnologia Bluetooth 5.1 integrata. In particolare, può riconoscere iPad, iPhone, iMac, MacBook, laptop, PC, tablet, smartphone, Windows, IOS , Mac OS e Android.
Tastiera bluetooth Logitech K380
Con la tastiera portatile Logitech K380 potrai goderti la comodità e la praticità della digitazione su computer desktop anche con smartphone e tablet di ogni tipo. Potrai portare questa tastiera Bluetooth compatta e leggera con te, in ogni stanza della tua casa e digitare su qualunque dispositivo compatibile. Inoltre, grazie alla tecnologia Easy-Switch avrai modo di connettere fino a 3 dispositivi contemporaneamente e ti basterà toccare un pulsante per cominciare la digitazione su uno dei tre.
Leggi anche: I migliori epilatori per sfoggiare delle gambe lisce e morbide in ogni occasione
Tastiera Wireless Multidispositivo, by JELLY OFFICE
La testiera wireless della JELLY OFFICE ti consente di connettere tre dispositivi contemporaneamente tramite la modalità Bluetooth e passare facilmente da un dispositivo all’altro premendo il pulsante sull’interruttore. Questo dispositivo offre una digitazione silenziosa, fluida e reattiva e la distanza di connessione arriva fino a 8 M. Inoltre, la parte più sottile di questa tastiera è di soli 4 mm, il che la rende leggera, ultrasottile ma al contempo di alta qualità. Insomma, la scelta giusta per lavorare, studiare e giocare.
Tastiera Bluetooth Diafield 1 BY ONE
La tastiera Bluetooth Diafield 1 BY ONE risulta super sottile, leggera e compatta, in modo da poterla comodamente riporre nello zaino o nella valigetta e portarla ovunque. Rispetto alle altre tastiere questa si distingue per la presenza di un touchpad integrato, rendendola molto pratica quando non si ha un mouse a disposizione. Il sistema Bluetooth 5.1 con connessione wireless Super Veloce, assicura un controllo a distanza efficiente entro 10 metri, ma fai attenzione alle interferenze e alle impostazioni del device che possono variare il raggio operativo del wireless. Per quanto riguarda la compatibilità, questo dispositivo è compatibile con Android, IOS e Windows.
Leggi anche: I ferri da stiro migliori che puoi trovare in commercio
Tastiera Bluetooth 3.0 pieghevole, by VISNAR
La tastiera wireless multifunzionale della VISNAR è dotata di un’eccellente portabilità pesando solo 197 grammi e potendo essere piegata in tre parti. Anche se non sei in ufficio, puoi portarla comodamente con te, soddisfando a pieno ogni esigenza. Questa tastiera presenta un design a risparmio energetico e una funzione di stand-by automatico installata. Il tempo di ricarica è di sole 2 ore circa e può essere utilizzato continuamente per circa 60 ore. Dopo l’associazione, ogni volta che si accende la tastiera, si connetterà automaticamente al dispositivo precedentemente accoppiato.
Leggi anche: Preparati ad un campeggio estivo: ecco le migliori tende da poter acquistare