La tenda per la doccia è un accessorio essenziale nel proprio bagno, indispensabile per evitare di bagnare tutto il pavimento. Trovare però la giusta tenda da bagno non è facile, bisogna infatti cercare di conciliare lo stile di arredamento con la comodità e la praticità. Ed è per questo che oggi vogliamo consigliarvi le migliori tende per la doccia: scegli quella più adatta a te!
Tenda per la doccia, Furlinic
Se sei alla ricerca di una tenda per la doccia perfetta per il tuo bagno puoi scegliere quella che preferisci tra una vasta gamma di prodotti della Furlinic, di vari tipi e dimensioni. Ciascuna confezione contiene 1 tenda per la doccia e 16 ganci con cui poterla saldamente legare. Inoltre, ciascuna tenda è dotata di proprietà idrofobiche, di asciugatura rapida, resistenza alla muffa e all’usura. In particolare, la tecnologia idrorepellente rafforza l’impermeabilità, mentre l’anello metallico rinforzato in acciaio inossidabile protegge gli occhielli della tenda e viene fornito con una fascia di piombo sul fondo per aumentare il peso del drappeggio. In caso di sporco o di macchie potrai facilmente lavare la tenda in lavatrice e farla asciugare preferibilmente all’aria.
Leggi anche: I migliori set di cancelleria da portare sempre con sé
Tenda per la doccia EVA, by Funria
Le tende da doccia della Funria sono realizzate al 100% in EVA premium, un materiale non tossico e completamente inodore. Con una migliore flessibilità rispetto ad altre, questa tenda per la doccia non si attaccherà al tuo corpo mentre ti lavi, consentendo a te e alla tua famiglia di godere del tempo trascorso nella doccia. Inoltre, la tenda in questione presenta un esclusivo motivo in pietra 3D traslucida, in grado di far entrare più luce e proteggere la tua privacy, oltre ad essere moderno ed elegante. Si tratta di tende completamente impermeabili e in grado di asciugarsi rapidamente dopo il bagno o la doccia. Risulta anche molto facile da pulire, potrai infatti rimuovere facilmente i residui di shampoo e bagno schiuma strofinandoli con un panno umido o una spugna.
Tenda da Doccia, by AiQInu
La tenda per la doccia di AiQInu è fatta al 100% di EVA, il nuovo materiale ecologico di fascia alta che soddisfa gli standard di sicurezza alimentare: è inodore, morbido e liscio. Si tratta inoltre di tende impermeabili, a prova d’umidità, antibatteriche, anti-muffa, facili da pulire e maneggiare. Per pulirla ti basterà utilizzare un panno umido o una spugna e tornerà rapidamente come nuova, senza sporco o macchie indesiderate. La tenda da doccia traslucida protegge la vostra privacy con un effetto 3D, permettendo alla luce di penetrare nella zona della vasca, senza però rivelare la vostra figura. In dotazione riceverai anche 12 occhielli in metallo antiruggine per prevenire gli strappi e garantire la durata.
Leggi anche: Puzzle per adulti: i migliori che puoi trovare in vendita
Tenda da Doccia Impermeabile, by KAONESS
La tenda da doccia KAONESS, dalle dimensioni standard di 180 x 200 cm, è realizzata in materiale poliestere di alta qualità, resistente e robusto. Potrai conferire al tuo bagno uno stile esotico e naturalistico, grazie al fantastico design che ritrae numerose foglie di banana che scendono dalla parte superiore. Inoltre, la confezione comprende ben 12 gancetti, che si adattano alla perfezione ad ogni tipo di asta per doccia. In caso di macchie non dovrai preoccuparti: questa tenda da doccia supporta infatti un lavaggio in lavatrice a bassa temperatura e il materiale riesce ad asciugarsi rapidamente.
Leggi anche: Ceretta fai-da-te: i migliori scaldacera presenti sul mercato