Oggi ti raccontiamo una storia incredibile, che ha lasciato senza parole i genitori di questo neonato, che non potevano crederci, non potevano credere a quello che le loro orecchie stavano percependo. Le prime parole del bambino all’età di due mesi hanno sconvolto anche loro: sembrerebbe che il neonato abbia detto mamma in inglese, Mom!
Un momento incredibile, forse un po’ troppo prematuro, perché ogni genitore si aspetta le prime parole del proprio figlio un po’ più avanti nella crescita, non di certo all’età di due mesi. Eppure questo bambino avrebbe lasciato tutti senza parole, pronunciandone alcune che sarebbero perfettamente udibili, come hanno raccontato i genitori.
Mamma e papà hanno registrato l’esatto momento in cui il bambino dice qualcosa di fronte alla fotocamera del telefonino. Per i genitori un momento indimenticabile, tanto bello quanto inaspettato. A quell’età i bambini fanno tanti versetti buffi, ma nessuno si aspetterebbe mai da un neonato di due mesi delle parole che, a detta dei presenti, erano chiare e cristalline. I genitori non sapevano che il figlio di due mesi sarebbe stato in grado di pronunciare le sue prime parole e proprio a favore di telecamera!
Secondo quanto raccontato dalla mamma, la coppia ha iniziato a stuzzicare il bambino, dicendogli che era pronto per parlare, di dire qualcosa e di esprimersi con le parole. Lo hanno incoraggiato così tanto che alla fine il neonato di soli due mesi le ha dette davvero delle parole. All’inizio ha fatto il vago, poi ha sorriso ai genitori, facendoli ridere e facendo battere i loro cuori.
Quando però per più di tre volte ha pronunciato la parola mamma, il papà era stupito e lo stesso sua madre. Tutti hanno iniziato a gridare per la meraviglia e lo stupore.
Cercando in rete si trovano tanti video di genitori emozionati che condividono le prime parole, decisamente premature, dei loro frugoletti. Solo suggestione o i neonati, anche solo di due mesi, sono in grado di pronunciare vocalizzi molto simili a parole come Mom o, come nel caso del filmato qui sopra, “addirittura” Ti amo in inglese (I love you)?