Quando una donna è incinta la speranza che la accompagna durante tutta la gravidanza è quella che vada tutto bene e che il bambino nasca sano. Ma purtroppo la vita riserva amare sorprese che condizionano l’esistenza dei figli. Le prospettive di vita di questa bambina erano molto basse. Ma i genitori non l’hanno mai abbandonata ed è cresciuta con il loro amore. Adesso è una bellissima ragazza famosa nella danza.
I dottori hanno suggerito ai genitori di lasciare la bambina in un istituto: avrebbe avuto una qualità bassa di vita
Lei si chiama Kennedy Garcia, una bambina nata con la sindrome di Down e una spina dorsale malformata. Le prospettiva di vita non erano affatto rosee e ai genitori avevano suggerito di lasciarla in ospedale vista la difficoltà e la fatica che avrebbe comportato la sua esistenza.
Ma i genitori non hanno esitato un secondo e sono sempre stati accanto alla loro Kennedy. La bambina ha attraversato un’infanzia molto difficile ma è cresciuta con tutto l’amore possibile. Il tempo ha ripagato tutte i sacrifici.
La danza entra a far parte della vita di Kennedy
Kennedy, sin da piccolina, era innamorata del mondo della danza e trascorreva il suo tempo a guardare video di danza. Appena il suo corpo ha iniziato ad avere miglioramenti, ha chiesto di frequentare un corso di danza.
La bambina era appassionata e il suo sogno più grande era quello di fare la ballerina. Con enorme impegno e dedizione Kennedy ha iniziato a gareggiare in competizioni di danza nazionali ottenendo enorme successo e riscontro di pubblico.
Adesso Kennedy è famosa: fa la ballerina e la modella
La vita di Kennedy è stata sin da subito difficile, ma grazie al sostegno dei genitori e al suo grande impegno è stata ripagata di tutte le sofferenza. Oggi è una modella: ha posato per alcuni dei marchi più famosi degli Stati Uniti.
Spesso va ad Hollywood e New York per fare provini di moda e svolgere lavori come indossatrice. Oltre all’amore dei genitori, Kennedy riceve anche appoggio e supporto dal suo fidanzato Matthew, anche lui affetto da sindrome di Down.
Potrebbero interessarti:
Scrive la storia della sua Università: è il primo ragazzo con la sindrome di Down a laurearsi