Una giovanissima madre si è vista privata per colpa della famiglia di origine di ciò che la vita le aveva donato, un figlio. Infatti la protagonista di questa storia è una ragazza di 17 anni che ha messo al mondo un bambino dopo una relazione fugace con un ragazzo. La severità del padre però le ha imposto di dare via il neonato subito dopo la sua nascita e per lei non c’era alternativa. Trascorrono 48 anni e madre e figlio finalmente si riabbracciano.
Subito dopo la nascita del figlio, il bambino viene tolto alla madre
Per Thuy-Nga Thi Nibblett la nascita del figlio ha comportato una triste vicenda che la segnerà per il resto della sua vita. Aveva solo 17 anni quando è rimasta incinta di un giovane ragazzo. Il padre ha imposto alla figlia di dare via quel neonato e portarlo in orfanotrofio. La ragazza non aveva scelta.
Così, subito dopo il parto, alla giovane madre hanno portato via il bambino e da quel momento lei non lo rivedrà per tantissimo tempo, di preciso per 48 anni. Il piccolo intanto venne adottato e lo chiamarono Kirk Kellerhals. Al bambino avevano raccontato che i genitori biologici erano morti.
Grazie alla determinazione del figlio, ha potuto riabbracciare la madre dopo 48 anni
Passano gli anni e Kirk cresce. In lui c’era sempre quel pezzo mancante di vita che lo legava alla madre biologica. Voleva scoprire di più di lei. Così mandò il suo DNA al sito web Family Tree DNA per scoprire e approfondire la sua storia personale. Fu proprio questa sua azione a far emergere l’incredibile verità.
Infatti venne fuori una corrispondenza con la madre di Kirk, che era ovviamente ancora in vita. Il figlio venne colto da una forte emozione e volle proseguire la sua conoscenza con la donna. Da qui si misero in contatto e finalmente il tenero incontro che li vede riabbracciare dopo 48 anni.
Guarda il video che riprende l’incredibile momento in cui madre e figlio si riabbracciano dopo 48 anni:
Potrebbero interessarti:
Fa domanda per il college e scopre di essere scomparso 13 anni prima (VIDEO)
Le avevano detto che la figlia era morta alla nascita: 69 anni dopo si riabbracciano (VIDEO)