Cosa succede al primo appuntamento se lei non porta con sé soldi per pagarsi la cena^ Per anni siamo stati abituati a un atto di gentilezza da parte dell’uomo che ha sempre pagato le spese relative alla prima uscita con la ragazza con cui potrebbe esserci un futuro. Questi tempi però sono cambiati e spesso ognuno paga per sé. O la donna paga per lui come atto di cortesia. Fa quindi sorridere la storia di una ragazza che al primo appuntamento non ha portato con sé i soldi e lui ha ordinato e pagato solo per se stesso.
Questo è quello che ha raccontato una tiktoker sul suo account @heydiberber. Era il primo appuntamento con un ragazzo, ma aveva accidentalmente lasciato il portafoglio a casa, forse troppo presa dallo scegliere look, make up e hairstyle perfetti per fare colpo. Poco male, lui le avrebbe offerto una cena deliziosa, non è vero? La realtà, però, è stata molto diversa dalle aspettative. Visto che lui aveva i soldi, ha mangiato. E lei niente: non aveva nemmeno qualche spicciolo per comprarsi una soda.
Lei ha innocentemente detto che aveva dimenticato il portafoglio a casa, certa che lui le sarebbe venuto incontro. Ma non solo lui non ha ordinato niente per lei, prendendo solo da mangiare per sé: il bello è che non le ha fatto assaggiare nemmeno niente. Per questo la tiktoker ha deciso di condividere quanto accadeva in un video sul suo account TikTok, aspettandosi solo commenti a suo favore. Ma gli utenti erano divisi sulla questione.
C’è infatti chi sostiene che il ragazzo ha fatto bene a non comprarle nemmeno una bibita, visto che si erano appena conosciuti e lui non avrebbe dovuto investire i propri soldi con una persona che nemmeno conosceva. Altri dicono che, invece, per gentilezza avrebbe anche potuto prenderle qualcosa.
La ragazza, nonostante le polemiche, ha chiesto ai suoi follower se fosse il caso di accettare un secondo appuntamento. E praticamente tutti le hanno sconsigliato di dire di sì. Ma lei ci è andata lo stesso ed è rimasta delusa perché non aveva alcun interesse nei suoi confronti.
Molti però l’hanno criticata, perché non hanno creduto al fatto che si fosse dimenticata i soldi e che abbia solo cercato di scroccare una cena fin dall’inizio. Piano finito malissimo. Lei non ha mai confermato o smentito questa versione. Ma poco importa, dal momento che ha scoperto che quest’uomo non era l’amore della sua vita. Quindi capitolo chiuso.
Tu che ne pensi, ha fatto bene o male il ragazzo?