In ogni coppia ogni scelta è assolutamente personale e si possono creare degli equilibri che vanno bene esclusivamente per loro. Al giorno d’oggi non ci si meraviglia di chi paga pranzi o cene.
Ci sono alcune persone che stanno attente a dividere equamente le spese e chi invece tiene ancora a farsi offrire tutto. Ci vuole solo un po’ di buon senso e rispetto per il partner. Una ragazza è diventata virale su TikTok dopo aver condiviso il conto che le ha mandato l’ex fidanzato dopo che si sono lasciati.
L’ex fidanzato le manda una lunga lista dettagliata con tutte le spese da dividere
Ayle Enríquez Mejorada è una ragazza australiana di 22 anni che dal suo profilo TikTok ha condiviso un video che ha scatenato un ampio dibattito social. La giovane ha mostrato ai follower di aver ricevuto dal suo ex fidanzato un lungo conto con delle spese da pagare dopo che si erano lasciati.
Nella lista compaiono i costi del carburante usato per le uscite, pranzi al McDonald’s e Domino’s Pizza: gli importi erano molto precisi e dettagliati. L’ex fidanzato aveva aggiunto le date, le spese, così come i costi complessivi che si aspettava che Ayle ripagasse.
Era ossessionato dall’avere una relazione 50/50. “Sono serio, non sto scherzando. Questo è vero“, ha raccontato la ragazza sui social.
L’inquietante scoperta
Ayle ha spiegato che non le era mai successo niente del genere prima. “Quando ho frequentato uomini che non mi lasciavano nemmeno toccare la mia carta “, ha scritto come didascalia del video.
La ragazza però scopre una triste verità: infatti in realtà molte di quelle spese erano state fatte con un’altra ragazza che lui frequentava.
Il video virale
Il video è diventato virale ottenendo milioni di visualizzazioni. La maggior parte degli utenti che hanno commentato la clip davano ragione alla ragazza. Lui in questo caso ha fatto una figura veramente pessima.
Potrebbero interessarti: Primo appuntamento con un ragazzo tirchio: il racconto di una tiktoker