Ci sono storie di vita che cominciano in un modo e poi intraprendono strade del tutto inaspettate e imprevedibili. Celine Centino è una ragazza che si è completamente trasformata per combattere i pregiudizi.
Da ragazzina era presa di mira dai bulletti della scuola, la chiamavano brutta, portava l’apparecchio ai denti e veniva costantemente presa in giro dai compagni. Celine soffriva così tanto che decise di abbandonare la scuola per un periodo. Reggere il peso di tutti quegli insulti era troppo.
Nonostante ciò Celine è riuscita a diplomarsi e ha intrapreso il lavoro di parrucchiera. Da quel momento ha cominciato a risparmiare tutti i soldi che guadagnava perché aveva un obiettivo ben chiaro in mente: trasformare il suo corpo ricorrendo alla chirurgia estetica.
E così fece. Dal 2013 inizia il suo cambiamento. Prima ha fatto i filler sulle guance, labbra e mento. Si è rifatta il seno di tre taglie in più. Anno dopo anno i ritocchini aumentavano sempre di più fino a trasformarla completamente.
Ad oggi Celine dice di essere molto sicura di sé e di piacersi molto. Il suo account Instagram è un continuo postare scatti sexy dove mette in mostra il suo corpo totalmente trasformato. A vedere le foto di com’era prima e di com’è oggi effettivamente è irriconoscibile.
Celine racconta di ricevere molti commenti di apprezzamento ma c’è anche chi la critica chiamandola “bambola di plastica”. Ma oggi Celine ha le spalle forti e a questi commenti lei è totalmente indifferente.