Comunemente il make-up viene utilizzato per accentuare i propri pregi e coprire i difetti. Ci sono persone che si specializzano in questo settore non solo per migliorare gli altri da un punto di vista estetico ma anche per donare loro fiducia e credere di più in se stessi. Nei casi di deformazioni facciali per esempio l’aiuto di un make-up artist può essere determinante per superare le proprie insicurezze. Questa donna ha subito un’incredibile trasformazione proprio grazie all’abilità di un truccatore.
Il truccatore è specializzato a trattare casi difficili
Non è la prima volta per il make-up artist Anar Agakishiev dare alle persone che si rivolgono a lui maggiore fiducia in se stesse. Il truccatore è proprio specializzato in lavori difficili. Quelli che chiedono il suo aiuto sono spesso uomini o donne che hanno subito interventi in viso o hanno una malformazione facciale.
Il caso di questa donna è emblematico. Il suo viso mostra chiaramente i segni di un vissuto difficile. Non si conosce la sua storia ma sicuramente possiamo immaginare gli ostacoli che ha dovuto superare con gli altri e con se stessa.
L’incredibile trasformazione di questa donna
Grazie all’uso di trucchi, pennelli, ombretti e fondotinta, il make-up artist dona alle persone una figura completamente diversa da prima e la loro trasformazione è sotto gli occhi di tutti. Per questa donna, il dopo è stato molto emozionante.
Vedersi allo specchio e non riconoscere più quei segni deformi del suo viso è stato emotivamente forte. Per il truccatore non c’è niente di più appagante di vedere le sue clienti soddisfatte del suo lavoro, proprio come in questo incredibile caso. Essere in grado di regalare fiducia e maggiore autostima agli altri è qualcosa di impareggiale per il make-up artist.
Guarda il video del prima e del dopo di queste incredibili trasformazioni:
Potrebbero interessarti: Non si curava più da tempo: la truccatrice l’ha trasformata in un’altra donna