Sul web possiamo trovare tante storie che raccontano di conflitti che avvengono in famiglia. Non è così scontato che si vada d’accordo, anche se ognuno ha la propria vita e segua la sua strada. Si creano comunque dinamiche e situazioni che portano inevitabilmente ad avere una lita. Memorabile la storia di una donna che racconta di aver pesantemente litigato col fratello perché la moglie incinta pretendeva di avere il suo appartamento in quanto più grande del suo.
La cognata incinta del quarto figlio vive in un monolocale
La protagonista di questa vicenda racconta di essere sposata da dieci anni e di vivere col marito in un bilocale. La coppia non ha figli perché ancora alle prese con spese da pagare ed entrambi preferiscono avere una sicurezza economica maggiore, a differenza invece del fratello che sta per diventare padre per la quarta volta.
Lui e la moglie vivono in un monolocale e, per mantenere la famiglia, il fratello fa due lavori a tempo pieno. Nonostante le ristrettezze economiche, la moglie è nuovamente incinta. Non solo non riescono a pagare tutto in tempo, ma hanno anche parecchi debiti. Due situazioni familiari decisamente diverse.
La lite nasce a causa della moglie incinta che pretende di andare nell’appartamento della cognata
La coppia senza figli ha spesso aiutato in passato il fratello di lei e la sua famiglia, prestando soldi e dando anche cibo. Ma la richiesta che adesso è arrivata ha davvero del surreale. La cognata incinta, consapevole del fatto che il suo monolocale è diventato davvero piccolo, dice alla cognata di andare nel suo per far vivere meglio i bambini.
La cognata ovviamente rifiuta subito la sua proposta che sembrava più un comando e da qui scoppia una furiosa lite col fratello.
Potrebbero interessarti:
Chiede il divorzio alla moglie perché ha un’altra: lui ha 93 anni e lei 86