Angelina Mango, stesso talento del papà, è entrata nella scuola di Amici e a suon di sfide si sta facendo largo fino alla finale. Una ragazza estremamente talentuosa che non ha paura di portare un cognome veramente pesante sulle spalle. Ma quanto si sa della madre Laura Valente?
Laura Valente è nata quasi 60 anni fa a Milano, è nota per essere stata la moglie di Mango con un amore che è nato nel 1985 anche se sono convolati a nozze solo nel 2004, pur restando insieme fino alla morte del cantautore che è avvenuta l’8 Dicembre 2014. Dal loro amore sono nati 2 figli, Angelina del 2001 e Filippo, fratello maggiore nato nel 1995. Entrambi i ragazzi sono entrati nel mondo della musica, mentre Angelina ha deciso di tentare con il talent Amici di Maria De Filippi, il fratello è ormai uno stimato batterista.
Visualizza questo post su Instagram
Ma Laura Valente non è solo la moglie del compianto Mango, il suo nome è legato anche al gruppo dei Mattia Bazar per i quali è stata front-woman nel 1990 l’anno dopo che Antonella Ruggiero ha abbandonato il posto. 8 anni dopo muore il bassista e l’autore dei brani dei Mattia Bazar, Aldo Stellina, il gruppo è così toccato dalla scomparsa che essa di non fare più musica. Proprio in quell’anno Laura Valente abbandona la musica e dichiara:
Ho deciso di lasciare i Matia Bazar quando è mancato Aldo Stellita ed è entrato Piero Cassano, lì ho capito che non c’erano più le condizioni artistiche per restare nel gruppo. Non ho mai smesso di cantare ma comunque vivendo a Lagonegro non era semplice assentarsi per interviste e altri e ho scelto di stare con i miei bambini. La priorità è sempre stata la mia famiglia.
La donna, molto schiva, non mette in mostra la sua vita privata e ad oggi non si sa se ha o meno un nuovo compagno. Quello che è certo è che è molto attiva sui social e completamente immersa nella sua musica.