Si dice che gli amici siano la famiglia che ci scegliamo, e certi rapporti lo dimostrano perfettamente. La vita di Ryan aveva subito un improvviso cambiamento dopo esser rimasto coinvolto in un incidente d’auto. A causa di ciò il ragazzo rimane paralizzato a vita. Nonostante le difficoltà della sua nuova esistenza, lui cerca di non abbattersi e conosce una ragazza che diventerà sua moglie. Il giorno del matrimonio Ryan riuscirà ad alzarsi in piedi per ballare con lei.
Un incidente d’auto lascerà Ryan paralizzato per sempre
Ryan Estep è rimasto paralizzato dalla vita in giù dopo esser rimasto ferito in un incidente stradale durante il suo ultimo anno di liceo. Il ragazzo ha da subito reagito con grande coraggio a ciò che gli era successo. Si è dedicato alla scherma arrivando a competere ai Giochi Paralimpici del 2012. Per Ryan la mentalità è tutto quando si devono raggiungere i propri traguardi.
Durante la sua nuova esistenza conosce Chandler Dandy. Tra i due nasce una bella storia d’amore che culminerà col matrimonio. Quel giorno sarà davvero emozionante per tutti ma soprattutto per la sposa che riceverà una sorpresa da lui.
Lo sposo si alza in piedi per ballare con la moglie grazie all’aiuto di due amici
“Ho chiesto a due dei miei più cari amici di aiutarmi a esercitarmi dopo aver finito di lavorare per capire come potevamo farlo. Ci sono state un po’ di battute e risate, ma alla fine abbiamo capito” – Ryan racconta come sia riuscito ad alzarsi in piedi per ballare con la moglie nel giorno del loro matrimonio.
È stata un’emozione unica per tutti e grazie all’aiuto dei due amici che hanno sorretto Ryan è stato reso possibile tutto ciò. “Ne è valsa la pena, le emozioni provate, le lacrime e il sorriso sul suo viso. È la donna più incredibile che abbia mai incontrato, e non potrebbe essere una persona migliore con cui passare il resto della mia vita” – conclude lo sposo.
Guarda il video dell’emozionante sorpresa che lo sposo paralizzato è riuscito a fare alla moglie grazie all’aiuto di due amici:
Potrebbero interessarti: Si iscrive all’Università insieme al figlio disabile per aiutarlo: si laureano insieme