Mamma Sto Bene!
Louise Warneford

Louise Warneford subisce 18 aborti spontanei: ma vuole diventare mamma

La storia di Louise Warneford sta commuovendo tutti quanti. La donna, insieme a suo marito, aveva un grande sogno. Volevano diventare genitori. Purtroppo, però, la vita ha riservato loro una strada in salita per poter coronare il sogno di molte coppie. C’è infatti chi non desidera avere figli e chi, invece, lo vuole ardentemente. Dopo 18 aborti, però, la situazione era molto delicata.

Molte famiglie avrebbero scelto un’altra strada, meno dolorosa, visto i traumi che una donna e un uomo subiscono in seguito all’interruzione improvvisa della gravidanza. Louise Warneford e suo marito, però, non hanno forse mai pensato di adottare, continuando per questa dolorosa strada. Fino a quando la vita ha deciso di compiere il miracolo nel grembo della donna.

Louise Warneford vive a Swindon, in Inghilterra. Per più di 16 anni ha cercato di avere un bambino insieme a suo marito Mark, conosciuto nel 1999. Da allora il loro più grande sogno era formare una famiglia insieme. Ma le cose si sono fatte subito difficili: la coppia non è stata fortunata. Mark, infatti, aveva avuto due figli da una precedente relazione. Poi si era sottoposto a vasectomia. Per avere un figlio l’unica strada era quella dell’inseminazione artificiale.

Louise Warneford vive a Swindon
Fonte foto da Facebook

Dopo tre mesi di trattamento, la bella notizia: Louise era rimasta incinta. Ma alla 14esima settimana ecco arrivare la prima brutta notizia. Aveva perso il suo bambino. Dopo sei mesi si è sottoposta a un altro trattamento e nuovamente il test di gravidanza ha dato esito positivo. Ma poco tempo dopo anche questa gravidanza si è conclusa in modo tragico.

Da lì è cominciato un vero e proprio calvario per la coppia. Louise, infatti, rimaneva incinta dopo ogni trattamento. Ma dopo pochi mesi o addirittura poche settimane perdeva il suo bambino. L’incubo è durato 16 anni, per un totalae di 18 aborti spontanei.

Non mi sentivo più una vera donna. Mi sentivo inutile.

Questo il racconto della donna, che ha trascorso degli anni davvero terribili. Proprio quando la coppia aveva deciso di non provarci più e di non dover più provare un dolore così forte, Louise e Mark hanno incontrato un medico che ha ipotizzato che potesse esserci dei problemi nelle cellule della donna che portavano a perdere gli embrioni. E così la coppia ha deciso di fare un ultimo tentativo: si è rivolta a una clinica di Praga per l’impianto di un embrione donato. Finalmente il loro sogno si è coronato: all’età di 48 anni Louise Warneford ha dato alla luce suo figlio William con taglio cesareo alla 37a settimana di gravidanza.

William
Fonte foto da Facebook

I genitori sono felicissimi per quello che si può considerare un vero e proprio miracolo:

Io non ci potevo credere. Era così bello, mi sembrava di aver vinto alla lotteria.

In molti hanno commentato facendo gli auguri alla coppia. E congratulandosi con i due neo genitori: quanto devono aver sofferto dopo 18 aborti?