Silvio Berlusconi nella vita ha dato alla luce cinque figli. L’ultimo di questi è proprio Luigi Berlusconi, l’eterno giovane apprezzatissimo dalla stampa italiana che ha sempre avuto un occhio di riguardo nei suoi confronti. Luigi al momento sta per diventare finalmente padre, grazie a sua moglie Federica Fumagalli.
La gravidanza e la vacanza prima del parto
Silvio Berlusconi è ormai pluri-nonno, ma i nipoti sembrano non finire mai di arrivare. L’ex premier italiano, infatti, è in attesa come anche tutto il resto della famiglia dell’ultimo Berlusconi in entrata: il figlio di Luigi Berlusconi e di sua moglie Federica Fumagalli. La coppia è diventata marito e moglie ormai qualche tempo fa, ma non hanno mai smesso di far parlare di loro.
Sappiamo che Luigi è da sempre molto piaciuto alla stampa italiana, come anche il suo aspetto al pubblico: il tipico ragazzo bello e per bene. A questa immagine si è collegata quella dell’altrettanto bella Federica Fumagalli, una giovane PR che ha deciso di andare all’altare con il figlio di uno degli uomini più conosciuti d’Italia. Da questa unione, adesso, pare arrivare il primo frutto: loro figlio.
Al momento, seguendo un pochettino anche il mondo del gossip locale, si vede la bellissima Federica che si gode una vacanza con il suo pancione, che dovrebbe terminare a breve. Al momento, la coppia felice pare essere stata avvistata a Porto Rotondo per un breve weekend di relax prima del grande giorno. Sappiamo che i due ragazzi, prima di convolare a nozze nell’ottobre del 2020, sono stati una coppia per ben 10 anni, senza troppi clamori (contrariamente a quanto adesso).
Poco dopo il matrimonio, la ragazza ha annunciato di stare ad aspettare un maschietto, che dovrebbe arrivare davvero a breve. Per il momento non hanno ancora voluto rivelare il nome del bambino, che sarà il 13esimo nipote per Silvio Berlusconi. Poco dopo di lui, però, dovrebbe arrivare anche il 14esimo, visto che la sorella maggiore di Luigi, Barbara, è anche lei incinta, ma del suo quinto figlio.