L’icona indiscussa del pop mondiale Madonna non ha di certo bisogno di presentazioni. La sua carriera dura da tantissimi anni e sin da giovanissima ha fatto sempre discutere per le sue scelte libertine.
Ha sempre rivendicato il diritto di fare tutto quello che voleva portando alta la bandiera dell’amor proprio e della libertà personale. Oggi però le cose sono cambiate e la popstar non è più quella di una volta. Sui social molti fan la criticano per il suo aspetto e per certi atteggiamenti ‘volgari’.
Madonna riceve critiche sui social
Molti fan non riconoscono più la loro icona e commentano dispiaciuti certi suoi video social. Di recente ha fatto scalpore una breve clip dove Madonna ha fatto dei commenti volgari sulla canzone “Vent” di Baby Keem e Kendrick Lamar. Nel breve filmato la star si presenta in atteggiamenti di sfida e questo suo contenuto digitale non è proprio piaciuto ai suoi fan.
Molti accusano la popstar di essersi stravolta i connotati
Un altro aspetto che i fan commentano regolarmente sotto i suoi video riguarda la sua estetica. Molti non riconoscono più la loro beniamina da quanto si sia cambiata in volto e, dispiaciuti, criticano la Madonna di oggi.
Non riescono a comprendere come una star del suo calibro possa ‘ridursi’ in questo stato, come se volesse scendere a compromessi con la giovinezza e non si arrendesse al passare del tempo. Quello che però ottiene è un risultato altamente discutibile.
Le critiche dei fan alla cantante
‘Questo è semplicemente volgare e vieni fuori come una molto disperata. Come vediamo il tuo dolore per rimanere famoso‘ – scrive un utente sotto il video incriminato. Ed un nostalgico scrive semplicemente “Mi manca la vera Madonna!“
Potrebbero interessarti: Demi Moore mette a tacere gli haters che la prendevano in giro per il suo aspetto: è felice dei suoi 60 anni