Una storia bizzarra e incredibile sta creando un bel po’ di scalpore in giro per il web. La protagonista è una donna di 62 anni, in menopausa da 16 , rimasta incinta del suo terzo figlio.
Jenny, questo il nome della donna, condivide il suo bel pancione sui social usando l’account Instagram The Good Wifey, dove racconta quanto accaduto in quest’ultimo anno.
Nel suo profilo si possono difatti trovare tantissime foto e video dove mostra la sua gravidanza.
Secondo quanto riporta La Sun, Jenny da 16 anni non ha più il ciclo mestruale, rendendo quindi la notizia della nuova maternità alquanto curiosa.
Ma l’aspetto ancor più particolare di tutta questa situazione è che suo marito 72enne aveva subito una vasectomia, l’intervento chirurgico che permette di tagliare e sigillare in modo definitivo i due dotti deferenti impedendo di fatto il passaggio degli spermatozoi. Quindi si può tranquillamente affermare che si tratta di un metodo di contraccezione permanente a tutti gli effetti.
La coppia parlando della gravidanza non nasconde il fatto che si tratta di qualcosa di miracoloso, manifestando proprio una reazione di enorme stupore.
La donna, già mamma di due figli ormai grandi, è molto seguita su Instagram e vanta un bel seguito di follower. Molti di loro le fanno i complimenti per la lieta notizia, ma altri le fanno notare come 62 anni sia un’età già troppo avanzata per dare alla luce un bebè . Jenny replica alle critiche facendo osservare come nessuno abbia chiesto l’età del marito ma si siano soffermati solo sulla sua.
La donna comunque, forte del sostegno di molti utenti, però continua a condividere tanti scatti della sua gravidanza ignorando i commenti negativi rispondendo sempre con ironia. La nascita del bambino è prevista per novembre negli USA.