Lyndsey Altice e suo marito Wesley, di 30 e 33 anni, furono felicissimi nello scoprire che stavano per avere una bambina, dopo aver dato alla luce un primo figlio maschio. La gravidanza non aveva avuto alcun tipo di complicazione, ma al momento del parto successe qualcosa di completamente inaspettato: dalla pancia uscirono 2 gemelli!
La reazione di Lynsdey alla notizia è stata immortalata da uno scatto, in cui si può cogliere immenso stupore ma anche tantissima felicità. La donna è stata ripresa a bocca aperta per lo shock, con l’ostetrica che le porge un secondo bambino solo 2 minuti dopo averle messo in braccio il primo.
Leggi anche: Regala alla figlia di 12 anni il piercing al naso. Mamma sommersa dalle critiche
“Mi sono subito insospettita quando Ada è uscita così piccola, dato che ero ingrassata il doppio rispetto all’ultimo parto“, ha dichiarato Lynsdey, continuando “quando ho avuto il mio primo figlio Django pesava nove chili e ho messo su meno peso con lui, quindi era davvero strano“.
La donna ricorda alla perfezione il momento in cui ha compreso di star dando alla luce un secondo bambino e afferma di non avere parole per descrivere l’emozione che ha provato. “La contrazione successiva è stata quasi istantanea, sapevo già da prima quello che poi le infermiere mi hanno confermato, potevo sentire il bambino arrivare, ma non riuscivo a pronunciare alcuna parola“.
Quando il secondo bambino è uscito dalla pancia di Lyndsey, l’intera stanza non riusciva a credere a quello che stava succedendo. Il marito della donna era sotto shock, mentre sua sorella stava scattando foto per immortalare l’incredibile scena. “Anch’io ero sotto shock“, afferma Lyndsey, “devo aver stabilito un record per quante volte ho detto ‘Oh mio dio’ in 10 minuti“.
Leggi anche: Una mamma mette in guardia sui pericoli di alcuni giocattoli dopo che suo figlio stava per perdere la vista
Ma la domanda che tutti si sono fatti in seguito all’evento è stata una sola: com’è possibile che nessuno se ne sia accorto prima? Lyndsey dice di non aver effettuato molte ecografie durante la gestazione, ma che comunque nessuna mostrava la presenza di un secondo bambino. La donna ha perfino ricevuto la registrazione di una delle ecografie e nessuno è riuscito ad individuare i 2 gemelli. Inoltre, quando è entrata in travaglio, il baby monitor che monitora i parametri vitali del bambino, mostrava chiaramente un unico battito cardiaco.
Oggi, i due gemelli, Ada e Billie-June si avvicinano al loro primo compleanno e godono entrambi di ottima salute. Anche il loro fratello maggiore sembra adorarli all’impazzata e le cose procedono per il verso giusto per tutti!
Leggi anche: Mamma influencer fa decolorare i capelli alla figlia di cinque anni. Sul web pioggia di critiche