Al giorno d’oggi è possibile acquistare ogni genere di cosa con un semplice tocco sul proprio smartphone. Puoi anche ordinare generi alimentari se non ti va di cucinare, e farlo è molto semplice come ha scoperto questa madre brasiliana.
Il figlio della 32enne Raissa Andrade aveva voglia di patatine fritte, e mentre la madre era sotto la doccia, è entrato con lo smartphone nell’app di consegna del McDonald’s.
La madre di 32 anni vive in brasile con il figlio Tom, ed ha lasciato il bimbo incustodito solo per qualche minuto. In quel momento era tornata da una visita medica e voleva lavarsi come precauzione per il coronavirus.
Tornata in cucina, la donna, ha trovato il tavolo pieno di cibo
Raissa non credeva che il figlio fosse capace di una cosa del genere, e non si era nemmeno resa conto che fosse così affamato. Si è scoperto in seguito che il bimbo non ha nemmeno avuto bisogno dell’app per ordinare tutto.
Tom ha utilizzato la sua voce per effettuare l’acquisto. Tramite l’assistente vocale del telefono della madre, il bimbo ha confermato l’ordine. Per la famiglia era diventata un’abitudine ordinare il cibo d’asporto a causa del covid.
Probabilmente Tom ha prestato molta attenzione a come la madre effettuava gli ordini tramite lo smartphone, e non ha avuto problemi a replicare il gesto. Fortunatamente la catena di fast food è nota per i suoi prezzi economici quindi per la mamma non è stato un grande problema.
L’intero ordine è stato confezionato in dieci sacchetti separati. Un pò troppo per una mamma ed il figlio di 4 anni. Raissa ha colto l’occasione per offrire una cena a sorpresa a tutti i suoi parenti, che vivono nel suo stesso palazzo.
La situazione quindi si è conclusa con una risata generale, anche se sicuramente la donna avrà messo ulteriori restrizioni sul suo telefono. Raissa ha condiviso il tutto sulla sua pagina Instagram, e l’episodio è diventato subito virale.
Leggi anche: Un bambino chiede alla mamma di regalargli una bambola per essere un buon padre