Quando si dice che l’amore non ha età di solito si è tutti abbastanza d’accordo, ma tra il dire ed il fare c’è la vita che scorre. Una coppia ha ricevuto diverse critiche per la differenza di anni tra i due. Lei ne ha 48 mentre lui 25. La mamma single ha conosciuto il giovane fidanzato quando ne aveva 23 e tra i due è nato subito l’amore. La coppia è felice e non intende farsi condizionare dai giudizi che riceve.
23 anni di differenza tra la mamma single ed il suo giovane fidanzato
Rachel è una mamma single di 48 anni che non si è lasciata intimorire dai sentimenti che provava per Alex Michael, un giovane di 25 anni. La loro differenza d’età non è mai stata un problema, nonostante non abbiano ricevuto l’approvazione di amici stretti e parenti. “Questa relazione non è per deboli, devi essere sicuro che questo è ciò che vuoi” – racconta la copia sui social.
Rachel e Alex non risentono di questa differenza e hanno instaurato un loro equilibrio. Lei lo coccola e lo vizia. Viaggiano e si fanno regali, soprattutto lei a lei, come quella volta che la donna gli ha comprato la Play Station 5.
I commenti negativi che ricevono non li condizionano
Sia in famiglia che sui social Rachel e Alex hanno dovuto fare i conti con il giudizio delle persone. In molti puntano il dito sulla grande differenza d’età che c’è tra i due. Soprattutto i commenti vertono sul fatto che quando lui vorrà una famiglia lei sarà già troppo vecchia.
Ma la copia non si lascia scalfire da queste parole ed è ben contenta di vivere insieme il loro rapporto d’amore. Su TikTok spesso Alex condivide video che li ritraggono in momenti felici insieme.
Guarda il video condiviso dal ragazzo dove celebra l’amore con la fidanzata più grande di lui:
@alex.michael13 Best 2 yrs of my life…#agegapcouple #agegaprelationships #datingolderwomen #fypシ ♬ Best Day Of My Life by Brent Morgan – Brent Morgan
Potrebbero interessarti: Donna di 50 anni conosce su Tinder un ragazzo di 22: ora vogliono sposarsi