Si chiama Becky Powell e di lavoro fa la maestra di asilo. Questa donna però è diventata molto popolare perché è riuscita a trasformare la sua seconda attività lavorativa in una realtà di grande successo. È partita investendo zero costi ed è arrivata a guadagnare più di quanto potesse immaginare. Ecco in cosa consiste il suo secondo lavoro e come ha fatto a fare questo successo.
L’insegnante di asilo non ha investito costi per avviare la sua seconda attività
Grazie all’aiuto del marito Jerome, un ingegnere informatico, la maestra di asilo Becky Powell ha avviato un’attività secondario basando il suo business sulla creazione di fogli di lavoro per altri educatori. Detta così sembra incredibile, ma questa attività l’ha fatta guadagnare 125mila dollari in un anno.
I suoi colleghi insegnanti acquistano questi fogli di lavoro digitali dalla sua piattaforma, un negozio online su Teachers Pay Teachers. Becky realizza questi fogli per insegnare l’alfabetizzazione a giovani studenti. E gli altri educatori comprano da lei il lavoro già pronto. Becky offre dei pacchetti da 30 dollari per esempio contenenti 20 opuscoli.
I segreti del suo straordinario successo
Per iniziare la sua attività Becky non ha investito nulla, zero costi. La maestra spiega che ci sono due tipi di venditori, quelli base che mantengono il 55% delle loro vendite, mentre quelli premium che pagano $ 59,95 all’anno per mantenere l’80% delle loro vendite.
A spiegare il motivo del suo successo è la stessa Becky che racconta come sia riuscita a guadagnare così tanto. Ha fatto tesoro di un consiglio che le ha dato il marito, ovvero “le ricchezze si trovano nelle nicchie”. La maestra ha semplicemente approfondito e studiato quali fossero i suoi consumatori ideali e ha cercato di capire cosa cercavano maggiormente.
Potrebbero interessarti:
Crea sapone con latte materno: oggi la sua attività è un successo
Inizia una nuova attività e tutti i suoi amici le fanno la sorpresa di sostenerla il primo giorno