Programmare una gravidanza rientra solitamente nella storia di una coppia. Non sempre però si può prevedere quando arriverà il preciso momento. A volte può capitare prima, altre volte può avvenire dopo. Kailey Pool è una giovanissima ragazza di 18 anni già mamma di una figlia e incinta del secondo.
Contro ogni programma, Kailey è rimasta incinta della sua prima figlia a 16 anni. Quello che però è successo ha dell’inverosimile. La ragazza ha fatto sapere di aver ricevuto molte critiche per esser diventata mamma così giovane.
Quando aveva 16 anni conosce Nathan. Tra i due è stato amore a prima vista. E’ bastato un mese per scoprire di essere incinta. Per lei è stata un’enorme sorpresa perché soffriva di ovaio policistico e sapeva che avrebbe potuto avere problemi di fertilità. Ma così non è stato.
Kailey ha subito accolto la gravidanza insieme a Nathan. Lui si è pure dato subito da fare per trovare un lavoro e mettere soldi di lato. Così nel 2020 la ragazza partorisce Avery. Quello che però racconta lascia molto sorpresi. La giovane coppia ha ricevuto molte critiche da quando si è saputa della gravidanza di Kailey.
Addirittura alcuni compagni la chiamavano feccia. Inzialmente lei ci restava male, ma per fortuna poco dopo ha realizzato che chi le lanciava queste offese valeva poco e non aveva altri pensieri. Lei per fortuna era felice di diventare mamma.
Oggi è incinta del secondo figlio e se tornasse indietro rifarebbe tutto allo stesso modo. Si gode la sua famiglia ed è felice così.