Mamma Sto Bene!
Adotta bimba senza sapere che era la sorella del primo figlio

Mamma adotta una bambina abbandonata senza sapere che era la sorella del primo figlio adottivo

Katie Page sui social network ogni giorno racconta la storia della sua splendida famiglia. Una storia che ha dell’incredibile. La mamma adotta una bambina abbandonata, senza sapere che quella piccola creatura in cerca di amore era la sorella del primo figlio adottivo che aveva accolto nella sua casa e nella sua vita.

Adotta bimba senza sapere che era la sorella del primo figlio
Fonte foto da Instagram di woodandgraceblog

Katie Page ha un cuore davvero grande e generoso. La sua incredibile storia ha inizio dopo il divorzio dal marito. Decide di trasferirsi in Colorado. Voleva tanto avere dei figli, ma non era mai riuscita a vivere le emozioni della maternità, per problemi di fertilità. Anche dopo la separazione, la voglia di diventare mamma era sempre presente. E così, dopo essersi trasferita dall’altra parte del paese, ha iniziato a informarsi sull’adozione.

Un giorno il suo pastore le manda una mail, per chiederle se per caso volesse diventare una mamma adottiva: da lì tutto è iniziato, crescendo quattro bambini in attesa che venissero adottati. Dopo questa esperienza, Katie Page ha deciso di adottare un bambino. La bella notizia le è arrivata nel 2016, quando un assistente sociale l’ha chiamata per prendere in affidamento un neonato di soli 4 giorni, ricoverato in un ospedale locale. Non aveva ancora un nome.

La donna lo ha chiamato Grayson: i genitori non si sono mai fatti avanti e così 11 mesi dopo la donna ha potuto adottarlo ufficialmente. Katie Page ha continuato ad aiutare i bambini in difficoltà. Poche settimane dopo l’adozione ufficiale di Greyson, un altro assistente sociale l’ha chiamata per dirle che una neonata era stata ricoverata nello stesso ospedale dove era nato Greyson.

Grayson
Fonte foto da Instagram di woodandgraceblog

Così Katie e il figlio adottivo hanno dato il benvenuto a casa loro a una bambina di nome Hannah. Quando è andata in ospedale, la donna ha fatto una scoperta incredibile: la bambina aveva sul braccialetto identificativo lo stesso nome della madre scritto nel braccialetto di Grayson. Non potevano essere coincidenze. E così man mano che i bambini crescevano insieme, lei ha iniziato a indagare.

Alla fine la mamma adottiva ha scoperto che Grayson e Hannah erano fratelli: la stessa donna li aveva prima partoriti e poi lasciati in ospedale. I test del DNA hanno confermato la scoperta: erano fratellastri. Lei non lo poteva sapere, ma è riuscita a riunire sotto lo stesso tetto due fratellini.

Grayson e Hannah
Fonte foto da Instagram di woodandgraceblog

Ma la storia non finisce qui. Perché Katie Page aveva preso in affido un altro bambino, anche lui imparentato con Grayson e Hannah.

La mamma biologica di Grayson e Hannah ha appena avuto un altro bambino che abbiamo accolto a casa nostra oggi! Mi hanno chiamato intorno alle 13 e alle 16 ero in ospedale per portarlo a casa.

Jackson si è unito alla famiglia nell’agosto del 2018. Di sicuro non è facile essere mamma adottiva di 3 bambini sotto i 3 anni, ma lei è semplicemente orgogliosa di poter essere la loro madre.

Ogni giorno, Katie Page racconta quanto è bella la sua famiglia sul suo blog e sulla sua pagina Instagram, dove ha migliaia di follower pronti a seguire le sue avventure meravigliose.