La nascita di Angelica ha portato grande gioia nella vita di Marianna ma anche un po’ di preoccupazione iniziale per il suo particolare aspetto. La bimba infatti è nata con una grande macchia sul viso, una voglia che si sarebbe portata per sempre. La donna ha da subito condiviso le immagini della figlia sui social, anche per sensibilizzare sulla condizione della piccola Angelica.
Ma alcune persone si sono distinte per la loro cattiveria commentando le foto della bambina in modo crudele. La mamma però ha fatto sempre di tutto per aiutare la bambina ad accettare se stessa.
La mamma di Angelica ha sempre risposto ai commenti offensivi sulla figllia
“Il peggior commento online che ho ricevuto è stato quando qualcuno ha chiesto se la sua faccia fosse stata spinta su una padella” – racconta Marianna Bowering, mamma di Angelica, la figlia nata nel 2018 con una macchia sul viso, una grande voglia rossa. Leggere commenti offensivi come questo sotto una delle foto che la donna condivide su Instagram l’ha fatta molto riflettere.
Marianna sapeva che la figlia si sarebbe spesso scontrata con la cattiveria delle persone. Cosi ha cercato da subito di fare tutto il possibile per insegnare alla bambina che il suo aspetto andava bene così com’era e la sua priorità era quella di volere bene a se stessa, senza ascoltare quello che dicevano le persone.
La mamma disegna la stessa macchia sul suo viso come quella della figlia
Sui social Marianna non ha problemi a mostrare le immagini della figlia, anche perché vuole sensibilizzare sul tema e su quanto sia importante nella vita non giudicare nessuno per il suo aspetto. “Lei è molto di più della sua voglia, è sempre sé stessa e non è diversa da nessun altro” così dichiara sua mamma Marianna.
Così Marianna a volte condivide su Instagram degli scatti che la mostrano insieme alla figlia con la stessa sua macchia, disegnata appositamente per aiutare la bambina ad accettarsi per quello che è.
Potrebbero interessarti:
Mamma lascia la figlia nella carrozzina all’aperto: si difende dicendo che dove vive lei è normale
“Non laverò il mio bambino”: mamma non vuole che suo figlio neonato tocchi l’acqua e il sapone