Su TikTok è stato pubblicato un video registrato da una madre che vive in Australia che ha sollevato un polverone di polemiche sui social. La mamma bacia sua figlia sulle labbra, mentre si trovano a bordo di un treno, in viaggio verso la città di Sydney. Il filmato è stato poi condiviso sul suo account e le sono piovuti addosso commenti e critiche che evidentemente non si sarebbe mai aspettata di ricevere, altrimenti non lo avrebbe fatto.
Kiss Time, questa la didascalia che ha accompagnato sui social il contenuto che è stato preso di mira. La mamma protagonista è finita nel mirino delle polemiche. Molti hanno storto il naso per il fatto che la donna bacia sulle labbra la sua bambina, un gesto da molti considerato come una pratica affettuosa altamente diseducativa nei confronti dei più piccoli di casa.
Perché la gente critica i genitori che baciano in bocca i figli
La donna che ha pubblicato sui social i suoi baci sulle labbra con la figlia, mentre la piccola è in piedi sul sedile davanti al suo, è stata bollata come una “cattiva madre”. Il Daily Mail Australia ha diffuso il filmato anche fuori dai social e molti utenti si sono sentiti in dovere di dare la propria opinione in merito a questa pratica. Per qualcuno è un modo per rafforzare il legame tra madre e figlia, mentre altri spiegano che in questo modo i bambini, nel settore affettivo, potrebbero confondersi.
Alcune persone hanno anche chiesto direttamente alla madre perché lo è fatto. Per di più pubblicamente su un treno, postando poi il tutto online. C’è chi le intima di non baciare mai più in quel modo la figlia, perché non sarebbe appropriato. Altri, infine, invitano tutti a darsi una calmata, perché quello altro non era che un gesto d’affetto e d’amore.
Tu che ne pensi: ha fatto bene o male?