La storia della cagnolina Paola e dei suoi cuccioli ha fatto il giro del web. Questa mamma è stata trovata insieme ai suoi tre cuccioli. Era in lacrime perché non riusciva a prendersi cura di loro. Il suo livello di malnutrizione era così alto che non era più in grado di potersi muovere. Per fortuna però una perso li ha recuperati tutti e portati in salvo. Questo intervento è stato determinante per la loro stessa vita.
La cagnolina era in condizioni disperate: non riusciva nemmeno ad allattare i cuccioli
Quando hanno trovato la cagnolina Paola era distesa a terra, incapace di muoversi. Era talmente magra e denutrita da non poter muovere un passo. Con lei c’erano i suoi tre cuccioli, anche loro versavano in condizioni disperate. Non potendo ricevere il latte dalla loro mamma, non ci sarebbe stata molta speranza per loro.
Per fortuna però una persona li ha trovati e si è commossa nel vedere queste immagini. Non poteva che fare il possibile per aiutarli e portarli al sicuro. Così contatta un rifugio per animali abbandonati e da questo momento comincia per loro una nuova vita.
Grazie alle cure delle persone che hanno guarito Paola e i suoi cuccioli, per loro c’è stata una seconda possibilità di vita
La mamma cagnolina con i suoi cuccioli ricevono subito le cure di cui avevano bisogno, a cominciare da cibo e acqua. Dovevano assolutamente recuperare forze ed energie per tornare in salute. Così dopo qualche tempo sia la mamma che i tre cuccioli subiscono un’incredibile trasformazione. Adesso sono pronti per essere adottati.
Aiutare un animale in difficoltà è un gesto generoso e di cuore verso chi ha più bisogno. Se ci capita una situazione simile e non sappiamo come comportarci, ci sono tanti posti che sono disposti a prendersi cura di questi cuccioli.
Guarda il video che mostra le immagini della povera cagnolina che si disperava per i suoi cuccioli:
Potrebbero interessarti:
Alunni di una scuola adottano cagnolina incinta e organizzano una festa per lei
Docente non sa a chi lasciare il suo cane ed il preside lo accoglie a scuola