Perché la mamma entra in classe durante l’ora di matematica del figlio? La donna vuole impartire una lezione sul rispetto al figlio, dopo aver ricevuto tutta una serie di lamentele sul suo comportamento quando è a scuola. La mamma ha deciso di fare qualcosa per evitare che quella situazione potesse andare avanti ancora a lungo, con una scelta decisamente drastica.
Becky Crandley è una donna di 30 anni, mamma di un ragazzino di 12 anni che frequenta la scuola media. Negli ultimi tempi la donna ha ricevuto una serie di mail e di telefonato da parte dell’istituto perché il figlio aveva un comportamento non idoneo in classe. Al posto di parlargliene a casa, lo ha seguito a scuola e si è messa di fianco a lui nel banco per seguire l’ora di matematica.
A casa ha deciso che quello sarebbe stato il modo migliore per insegnare al figlio quanto sia fondamentale rispettare le regole e le norme che sono previste a scuola. E lo ha fatto rimanendo accanto a lui per tutto il tempo della lezione, come dimostra una fotografia che è stata pubblicata dalla stessa donna sui social network. Un metodo educativo davvero molto particolare, che ha sollevato molte reazioni dalla rete.
La mamma cerca di insegnare il rispetto al figlio
Becky prima di arrivare a questa decisione le aveva provate tutte. Dopo i ripetuti messaggi ricevuti dalla scuola riguardo al cattivo atteggiamento del figlio, la donna lo ha minacciato di sedersi accanto a lui a scuola. Voleva che capisse quanto fosse importante il rispetto della scuola, degli insegnanti e dei suoi compagni, ma nonostante le sue punizioni e le punizioni dei docenti, sembrava non voler capire.
Becky, che non ha solo questo ragazzino, ma altri 4 figli, d’accordo con la scuola, è entrata in classe durante la lezione di matematica e si è seduta di fianco al teenager. Lui non si aspettava che la madre avrebbe mantenuto la promesso ed era alquanto imbarazzo. Era rosso per la vergogna e ha trascorso tutta l’ora con la testa bassa.