Questa è la storia di una mamma fortemente criticata sui social network perché ha mostrato un’abitudine che molti utenti trovano poco igienica. Mentre la figlia piccola è seduta sul seggiolone, la mamma le prepara il pasto, prendendo a morsi dei piccoli pezzi di mela. Che poi ridà alla bambina per farglieli mangiare. La mamma mastica prima il cibo per sua figlia e molte persone hanno trovato questo sistema disgustoso, anche se a quanto pare sono molti i genitori che lo fanno.
Essere genitori non è facile. Qualunque sia il tipo di genitorialità che hai scelto per i tuoi figli, riceverai comunque molte critiche. Come è successo a questa mamma in rete, che ha attirato l’attenzione di tutti per il suo modo particolare di nutrire la figlia . Attraverso il suo account TikTok , Alice Bender, mamma di soli 21 anni, ha pubblicato un video in cui mostra il modo con cui nutre la bambina. Non si sarebbe mai aspettata tutto questo clamore.
C’è chi la sostiene e la appoggia e chi invece la critica, perché lei mastica il cibo prima di darlo alla figlia. Alice, mamma di Fern, racconta spesso su TikTok la sua vita da genitore, anche insieme al marito. Seguono tutti una dieta vegana, anche la piccola, e il modo che utilizzano per nutrire la figlia ha sollevato molte polemiche.
Nella clip si vede Fern seduta al seggiolone mentre mangia. Alice mastica una mela, poi si toglie il frutto dalla bocca e lo dà da mangiare alla figlia. Da quando ha postato il video, molti hanno commentato anche con cattiveria.
Ci sono alcune cose che facciamo nella nostra vita che non dovrebbero essere condivise con il mondo. Questa è una di quelle cose.
Mentre un altro utente scrive:.
Perché non puoi semplicemente tagliarlo con un coltello?
Altri suggeriscono che non è igienico:
Stai trasferendo i batteri dalla tua bocca (che sono quelli che causano la carie perché sei più grande) a quella del bambino. Li rende più inclini alle carie.
Altre mamme, invece, difendono Alice, sostenendo che anche loro fanno lo stesso per i loro neonati.
È più facile che tagliarlo, almeno è per questo che lo faccio.
Mentre un’altra ironizza:
Aspetta… Non tutte le mamme lo fanno? LOL.
Tu che ne pensi?