Emma O’Donnell è una mamma che è stata criticata per aver allattato il figlio di 2 anni. La donna, molto attiva sui social network e mamma di tre figli, si è difesa dalle accuse, dicendo che ogni famiglia ha i suoi tempi per tutto. E che, in fin dei conti, a lei piace dargli da mangiare e lo farà fino a quando ne avrà bisogno.
Emma O’Donnell è una mamma di 35 anni che ha parlato del percorso di allattamento al seno del suo figlio più piccolo. Non avrebbe mai immaginato che le sue parole avrebbero causato un polverone come quello che si è scatenato, quando ha confessato di aver continuato ad allattare il piccolo Harry anche quando aveva già 2 anni.
Ho solo pensato di allattare al seno per sei mesi al massimo e poi di riprendermi il mio corpo. Ma dopo aver letto di più su questo e dopo essermi informata, ho continuato. (…). Mi piace dargli da mangiare, mi piace dargli quella sensazione di sicurezza, è un momento di legame e lui viene da me in cerca di conforto.
Emma ha anche condiviso alcuni video in cui dà da mangiare al figliod i 2 anni, molti hanno affermato che la mamma stesse abusando del bambino. Tante le critiche ricevute e i commenti negativi che sono pioguti addosso alla blogger, che in un altro video ha raccontato di essere rimasta scioccata nel vedere tutto l’odio riversato nei suoi confronti.
Non riesco a credere a quanto sia esploso tutto questo. Mio figlio ha due anni e mezzo, ma la gente dice che lo sto maltrattando. È divertente perché il video parla dello svezzamento e di come sto cercando di smettere di allattare. Ma a quanto pare, dovrebbe essere rinchiusa per aver fatto qualcosa di così naturale e normale. C’è una grave mancanza di comunicazione. Le persone pensano che dovrebbero smettere di allattare a sei mesi, quando in alcune culture i bambini vengono allattati fino all’età di sette anni. Ecco perché i bambini hanno i denti da latte. Allattare un bambino di due anni e mezzo non è male.
Emma non riesce proprio a credere a tutti i commenti negativi ricevuti e si stupisce dell’odio riversato sui suoi profili social.
Visualizza questo post su InstagramCosa ne pensi?