Festeggiare il compleanno dei propri figli è sempre un bel momento da ricordare per i genitori. Più il tempo passa e diverse saranno le modalità di feste che si vorranno organizzare. Avere però la possibilità di festeggiarlo anche in famiglia è una cosa bella. Questa mamma di 103 anni ha presenziato al compleanno dei suoi figli, due gemelli che hanno compiuto 80 anni. L’occasione è stata unica e memorabile per tutti.
Un traguardo che solo in pochi possono raggiungere
Helen Mosher aveva 103 anni quando ha festeggiato insieme ai suoi figli gemelli il loro 80esimo compleanno. È stato un bel momento trascorso in famiglia. La notizia dei festeggiamenti ha incuriosito tante persone perché possiamo affermare che non è sicuramente un traguardo che raggiungono tutti.
David Mosher e Winnie Mosher vivono a Brunswick, nel Maine. La loro mamma aveva 23 anni quandi li ha messi al mondo e da allora ha vissuto ben 80 compleanni dei suoi figli. Helen è sempre stata circondata dall’amore della sua famiglia. Oltre ai due gemelli, ha anche un altro figlio. Tra di loro ha avuto ben 76 nipoti.
Un compleanno memorabile
I due gemelli 80enni hanno organizzato una bella festa in famiglia. Hanno pensato a tutto loro e hanno voluto pure indossare due maglioni rossi abbinati. La mamma si è sempre dedicata molto alla cura dei suoi figli e aver avuto la possibilità di festeggiarli per il loro 80esimo compleanno è stato un momento sicuramente emozionante e unico.
Questo per Helen è stato l’ultimo compleanno festeggiato insieme ai suoi figli. Infatti dopo alcuni mesi la donna è venuta a mancare.
Guarda il video dei festeggiamenti per gli 80 anni dei due gemelli insieme alla mamma di 103 anni:
Potrebbero interessarti:
La madre più anziana al mondo ha avuto la sua prima bambina a 70 anni
Riprende gli studi e si laurea a 72 anni: ad assisterlo la mamma 99enne