A volte le chiedono la carta di identità, perché non credono alle sue parole. Mamma di 41 scambiata per la fidanzata del figlio di 21 anni: ogni volta che la donna esce con il ragazzo, tutti pensano che sia la sua ragazza. La donna, effettivamente, non dimostra proprio l’età che c’è scritta sul suo documento identificativo.
Shimmi Munshi è una donna di 41 anni. Suo figlio ne ha 21. Lei è diventata mamma 20 anni fa e da allora sembra che il tempo si sia fermato per quello che riguarda il suo aspetto fisico. Tutti la scambiano per la ragazza del figlio.
Shimmi Munshi ha il volto di una ragazzina e anche il fisico è da urlo. Sicuramente non sembra una donna di 40 anni: lei dice che non le dispiacerebbe però dimostrare gli anni che in realtà ha, perché a volte il suo aspetto giovanile le ha un po’ complicato la vita. Non è facile quando gli altri non credono a quello che dici in merito alla tua età.
Ad esempio, quando vuole fare cose riservate agli adulti, come anche solo comprare degli alcolici in un negozio o al supermercato, nessuno crede che abbia 41 anni. E ogni volta deve tirare fuori la carta d’identità. Ovviamente, quando le persone scoprono che diceva la verità, rimangono tutte di stucco.
Spesso hanno messo in dubbio che Shimmi Munshi era la mamma di quel bel ragazzo che era con lei. Doveva essere per forza la sua fidanzata, anche perché sembravano due coetanei. Invece, hanno 20 anni di differenza, visto che la donna ha partorito il suo primogenito all’età di 20 anni, giusti giusti.
Shimmi Munshi ama prendersi cura di se stessa e della sua pelle con una skincare routine che a quanto pare funziona. Beve molta acqua e segue una dieta sana, fa anche molta attività fisica, anche se non disdegna un paio di bicchieri di vino al giorno.
Sarà questo il segreto della sua eterna giovinezza? O è semplice fortuna?