Melissa Hatch è la mamma di cinque figli maschi. Sicuramente un compito non facile per lei: ha una grande responsabilità da condividere con suo marito. Anche perché lei è cresciuta in una famiglia di solo donne, con un legame speciale con la mamma e le sorelle. Per questo quando è rimasta incinta per la sesta volta, ha escogitato un modo geniale per svelare il sesso del nascituro. Semplicemente tagliando una torta.
Nel suo cuore Melissa Hatch sperava fosse una femminuccia. Era felice dei suoi 5 piccoli ometti, ma avrebbe tanto voluto crescere anche una bambina, per ricordare proprio il rapporto profondo che si era creato tra lei, le sue sorelle e la mamma. Il sesto bambino sarebbe stato l’ultimo di una famiglia già numerosa. E sperava di poter appendere un fiocco rosa alla porta di casa.
Per rivelare a tutti quanti il genere del bebè che portava nel suo grembo, ha escogitato un modo dolcissimo. Era un po’ stressata ed era convinta che fosse un maschio, così in quel giorno così importante ha cercato di ricreare una festa per tirarsi su il morale e per celebrare l’evento insieme ai suoi cari. Ha fatto realizzare una torta, da tagliare per sapere il sesso del nascituro: dentro sarebbe stata azzurra per un maschietto e rosa per una femminuccia.
Il sesto figlio sarà ancora un maschio o la prima femminuccia?
La donna ha iniziato a tagliare la torta. Tutti i figli erano in fibrillazione, correndo intorno al dolce, cercando di sbirciare dentro. Si vedeva che anche loro volevano sapere quella notizia. E quando ha finalmente tagliato la fetta si è chiesta se fosse uno scherzo o cos’altro, perché non poteva credere ai suoi occhi.
E mentre lei stenta ancora a capacitarsi di quello che ha visto nella torta, i fratellini iniziano a gridare: “It’s a girl, It’s a girl“. Finalmente una femminuccia in casa. Per la gioia di tutti quanti, a quando pare.
Un modo simpatico per dare un annuncio così importante, non ti sembra?