La vita di una donna dopo essere diventata mamma cambia inesorabilmente, non solo da un punto di vista emotivo ma anche a livello fisico. Prendersi cura di un neonato è altamente impegnativo. La stanchezza la fa da padrone. Se poi vedi che il tuo corpo fa fatica a tornare come prima si vivono sensazioni contrastanti. Questa mamma ha voluto condividere sui social degli scatti che mostravano proprio la sua pancia dopo le gravidanze e ha raccolto commenti non proprio piacevoli.
Tre figli in meno di tre anni hanno cambiato il suo corpo
Per Kylee Austin il corpo non era soltanto parte integrante della propria persona, l’involucro di quello che siamo, ma anche uno strumento di lavoro. Infatti lei è un’istruttrice di fitness dell’Arizona che ha sempre fatto dell’aspetto esteriore un suo punto di forza.
Quando però nel giro di tre anni ha avuto tre figi, di cui due gemelli, ha dovuto fare i conti con i cambiamenti a livello fisico. E i primi tempi soprattutto sono stati difficili.
I gemelli sono arrivati dopo solo un anno dal primo figlio
Quando Kylee ha scoperto la seconda gravidanza, il suo primo figlio aveva appena un anno. Lo shock è stato abbastanza forte, ma non poteva immaginare che avrebbe portato in grembo due gemelli. In quel momento ha realizzato che la sua pancia sarebbe cambiata per forza. “Molti pensieri mi attraversarono la testa. Ero felice, spaventata e preoccupata” – racconta la donna.
Quando la mamma ha iniziato a raccontare la sua storia sui social però non si aspettava che avrebbe ricevuto commenti non affatto piacevoli proprio sul suo corpo. Anche quando aveva il pancione le scrissero che era strana ed inguardabile. Parole che la facevano stare male.
La sua nuova pancia post parto
Kylee ha affrontato un periodo impegnativo. Sapeva dentro di sé che con tanto lavoro e buona volontà avrebbe potuto riacquistare la sua forma fisica. Ma intanto doveva fare i conti con la sua pancia “nuova”, piena di smagliature e pelle cascante.
Pensava che sui social avrebbe ricevuto parole di conforto e sostegno, invece alcuni utenti le hanno commentato la foto scrivendolo che era qualcosa brutta da vedere.
Ma Kylee non si è lasciata abbattere da questi commenti così superficiali e ha cercato invece di raccogliere il pensiero di tutte quelle persone che mostravano solidarietà nei suoi confronti.
Il corpo può sempre cambiare, ma la cattiveria delle persone no.”Non importa quale forma, taglia, colore, figura, o qualunque cosa siamo, sentiamoci a nostro agio nella nostra pelle, amiamo chi siamo per quello che siamo in questo momento, non quello che vorremmo essere!” .
Potrebbero interessarti:
Mamma pubblica poche ore dopo il parto le foto del suo corpo per aiutare le donne ad amarsi sempre
Attrice e bodybuilder criticata per il corpo muscoloso: “Mi amo e se non ti piace è un problema tuo”