Farsi crescere i capelli è un piacere che accomuna tante persone. Nel corso della vita è bello anche sperimentare nuovi tagli e nuove acconciature, ma per questa famiglia non funziona così. Infatti una mamma con le sue tre figlie non è mai stata da un parrucchiere e tutte e quattro hanno dei capelli lunghissimi.
I capelli da record di questa famiglia
Per Tere Lynn Svetlecich Russell farsi allungare i capelli è sempre stato un desiderio sin da piccola. Oggi, all’età di 43 anni, la sua folta chioma ha raggiunto una lunghezza incredibile. Ed insieme a lei anche le sue tre figlie, Callan, Cendalyn e Chesney. Infatti tutte e quattro portano un’acconciatura davvero da record.
Proprio per questo motivo vengono chiamate Rapunzel, come la famosa principessa Disney che si è fatta crescere la chioma fino ai piedi. Nessuna delle quattro è mai stata da un parrucchiere e hanno sempre curato la loro capigliatura a casa. Ognuna di loro usava quasi mezzo flacone di balsamo alla volta per ottenere dei capelli così splendenti.
Per la prima volta fanno visita in un salone di parruccheria
Tere Lynn afferma che il suo piacere personale di farsi crescere i capelli è stato seguito dalle figlie in maniera del tutto autonoma. A lei piace che anche loro abbiano questa lunga chioma ma, allo stesso tempo, sottolinea che non costringerà mai le sue ragazze a non tagliarla mai.
Infatti quando tutte fanno visita per la prima volta ad un parrucchiere il risultato è davvero particolare. La cura che fanno della loro acconciatura è visibile e, quando e se saranno pronte a tagliarla, sarà sicuramente un momento indimenticabile.
Guarda il video che mostra la madre con le tre figlie che fanno visita per la prima volta ad un parrucchiere:
Potrebbero interessarti: