Se c’è qualcuno che lassù ci guarda e veglia per noi, è lo stesso che ha salvato la vita a questo piccolo bambino grazie ad una coincidenza astrale. Questa è una storia a lieto fine, dove vediamo una mamma che, per puro caso, ha scattato una foto a al suo bambino ed ha scoperto un cancro. Non poteva succedere niente di meglio, dato che questo ha permesso al piccolo di sopravvivere.
Come Josie Rock ha salvato suo figlio
Tutte le mamme sono abituate a scattare moltissime foto ai propri bambini e ad avere una galleria sempre intasatissima di bellissimi ritratti o facce buffe. Il telefono di Josie Rock non è da meno: innamorata del suo bambino, gli ha fin dai primi giorni di vita fatto sempre un sacco di fotografie. Riguardandole, la mamma ha notato un particolare che le ha fatto decisamente gelare il cuore sul momento.
In questo scatto, il bambino aveva mantenuto gli occhi aperti e il flash ha lasciato un riflesso bianco in uno dei due. La donna, che lavora in ambito sanitario, si è immediatamente allertata ed è andata subito a rivolgersi a chi di dovere per vedere se le sue preoccupazioni erano corrette. Il pediatra, infatti, ha confermato quanto di più pesante un genitore possa sentirsi dire: il piccolo Asher, suo figlio, aveva un cancro ad un occhio.
Immediatamente hanno iniziato le cure, le operazioni e tutto quello di cui si aveva bisogno per togliere dai guai questo piccolo e tenero neonato. Alla fine, dopo tante lotte e tante battaglie, Asher è uscito vittorioso. Ad oggi il bambino è cieco da un occhio, ma per tutto il resto è rimasto un bellissimo e giovane soldatino che vive una vita spettacolare e piena di gioia, sopratutto per i suoi genitori.
Rosie ha deciso di condividere tramite i social tutta la sua storia al fine di sensibilizzare ai tumori infantili. Infatti, la donna in un post scrive che lei ha raccontato tutto affinché i genitori si rendano conto di quanto la prevenzione e la ricerca siano importanti al fine di far star meglio tutti i loro figli in primis.
LEGGI ANCHE: 15 foto che devi guardare due volte