C’è una mamma che ha lasciato tutti senza parole dopo che ha raccontato quello che ha fatto. La mamma ha lasciato a casa la figlia di 6 mesi, per andarsene in vacanza a Dubai da sola. Con la piccola al seguito, infatti, non avrebbe potuto abbronzarsi e godersi il relax. E per questo motivo, nonostante la piccola avesse appena 6 mesi, ha deciso di non portarla con sé.
Carla Bellucci consiglia a tutte le mamme di lasciare a casa i loro bambini per godersi il meritato riposo. Consiglio giustissimo, ma c’è chi storce il naso perché a 6 mesi forse avrebbe bisogno della sua mamma e portarla con sé non avrebbe cambiato poi tanto le cose, per quanto siamo convinti che l’abbia lasciata in ottime mani.
La donna di 40 anni è partita alla volta di Dubai con il suo attuale compagno. I suoi figli, invece, sono rimasti a casa, nel Regno Unito. Anche la più piccola, che ha solo 6 mesi di vita. Ad accorgersi di questa scelta i suoi fan, che non hanno visto nelle foto pubblicate dalle spiagge di Dubai la piccola Gianna Blu, nata 6 mesi fa. L’influencer ha risposto ai dubbi dei fan dicendo che non l’ha abbandonata, visto che è rimasta a casa con la nonna e la sorella.
Non ho mai pensato che Blue dovesse essere lì perché non è pratico, come avrei potuto abbronzarmi con Blue che urlava?
Insomma, non è che non l’ha portata perché magari il viaggio era troppo lungo e le temperature troppo altre, ma perché non si sarebbe potuta godere le vacanze con i bambini al seguito. O meglio, questo quello che i fan hanno percepito, per questo poi la donna ha dovuto spiegare meglio:
Penso che queste mamme che portano i loro figli in vacanze di lusso siano irresponsabili, non dovresti avere figli con questo caldo! Se l’avessi fatto con Blue mi avrebbero chiamato irresponsabile, senza dubbio.
L’influencer non accetta le critiche e crede che gli hater siano solo invidiosi della sua vita. Molti fan le hanno detto che comunque si sarebbe potuta portare dietro i figli con qualche accorgimento. Ma lei è famosa per queste scelte che scuotono un po’ l’opinione pubblica. Del resto è diventata famosa come “la donna più odiata della Gran Bretagna“.
Carla Bellucci pare abbia intenzione di sposarsi a Dubai e abbia già deciso di lasciare a casa la piccola anche per il viaggio di nozze.