Mamma Sto Bene!
Mamma non riesce a riempire la piscina

Mamma non riesce a riempire la piscina per il compleanno della figlia: intervengono i pompieri

Puoi immaginare la delusione più grande per un bambino se non quella di non riuscire a essere felice nel giorno del suo compleanno? Lo sa bene questa mamma che vive a Charlotte, in Carolina del Nord, negli Stati Uniti d’America. Era un giorno perfetto per celebrare il compleanno della sua piccola: il sole era caldo, il giardino era pronto e gli amichetti di sua figlia erano pronti a godersi la giornata in piscina. La mamma, però, non riesce a riempirla di acqua. Ma per fortuna riceve l’aiuto inaspettato dei vigili del fuoco.

La donna non si sarebbe mai attesa l’intervento dei pompieri per aiutarla con la piscina gonfiabile sistemata in giardino per la festa di compleanno della bambina. Purtroppo la mamma non aveva pensato a come riempirla, presa com’era stata da tutti i preparativi per far felice la bambina e per regalare gioia ai suoi amichetti. Per fortuna i vigili del fuoco hanno sempre una risposta pronta in ogni occasione intervenendo dove c’è più bisogno. Anche a una festa di compleanno per bambini.

piscina per bambini
Fonte foto da Facebook di Charlotte Fire Station 18 (The Wild Wild West)

Riempire anche le piscine gonfiabili più piccole non è facile e la donna solo all’inizio della festa si è resa conto di non avere un tubo per portare l’acqua dove serviva. Prima ha provato con un vaso, ma ci sarebbe voluto troppo tempo. Per fortuna a un certo punto i vigili del fuoco della locale stazione passavano proprio di lì. Si sono fermati e hanno chiesto se potessero essere d’aiuto. E hanno usato l’acqua del camion dei pompieri per riempire la piscina dei bambini.

Immaginate l’euforia dei bambini: vedere tutti questi grandi uomini in uniforme partecipare alla festa, riempire la piscina e giocare con l’acqua, schizzandoci tutti un po’! È stato un momento bellissimo.

Charlotte
Fonte foto da Facebook di Charlotte Fire Station 18 (The Wild Wild West)

Le foto del loro intervento sono state pubblicate sui social network, ottenendo commenti di entusiasmo da tutti quanti. Gli utenti si sono detti commossi di quanta umanità i pompieri hanno dimostrato in un piccolo gesto, come quello utile a far sorridere un bambino. Anche i vigili del fuoco erano sorpresi di tanto successo:

Per noi è stato un momento di relax. Ogni giorno interveniamo per aiutare la popolazione in problemi molto diversi: dai gatti sugli alberi, all’evacuazione delle case in fiamme. Servire gli altri spesso richiede energia e forza, ma sempre per amore della comunità.