Mamma Sto Bene!

Mamma organizza il compleanno della figlia a tema satanico e viene criticata

È diventato virale sui social un breve video condiviso da una mamma che voleva mostrare un estratto dei festeggiamenti del primo compleanno di sua figlia. Il filmato è stato visualizzato da quasi 3 milioni di persone e il motivo della sua popolarità sta nel tema scelto: la cultura satanica.

La piccola Lilith Alexa è la protagonista a sua insaputa delle polemiche che hanno investito la madre per la scelta del tema della festa. La bambina era completamente vestita di nero così come tutti gli addobbi presenti, ad eccezione di alcuni dettagli in rosa.

La madre, Janeth Zapata, è da sempre attratta dalla cultura satanica. Basti pensare che secondo la Bibbia il nome della figlia, Lilith Alexa, è legato a una dea demoniaca che abbandonò Adamo.

foto tiktok

Così per la donna non era affatto un problema festeggiare la sua bambina scegliendo questo tema. In realtà non aveva fatto i conti con il web e con la polemica che ne è scaturita. Molte persone hanno pesantemente criticato la donna sottolineando quanto questo non fosse un tema adatto a una bambina.

foto tiktok

 “Il tema mi ha spaventato” – scrive un utente, oppure “La bambina non se lo merita” – scrive qualcun altro. Per molte persone questa è stata più una festa per adulti che non per bambini.

Ad un certo punto però la madre ha risposto ai numerosi commenti ricevuti scrivendo semplicemente che in realtà il tema della festa era il pentagramma e nulla aveva a che fare con qualcosa di satanico. Lei rifiuta tutte le critiche che le sono state addossate.

https://www.tiktok.com/@janethzapata31/video/7130318548664061190?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&lang=it-IT

E voi che ne pensate di queste immagini? Sono adatte a una bambina di 1 anno?

Potrebbero interessarti: