Quella che vi stiamo per raccontare è una storia veramente incredibile. Katie Page è una donna single che dopo la fine del suo matrimonio non si arrende all’idea di farsi una famiglia. Così grazie all’aiuto del suo pastore, la donna riesce ad essere inserita in un programma di affidamento.
Ed è proprio così che nel 2016 che Katie viene chiamata dagli assistenti sociali per chiederle se poteva accogliere un piccolo neonato di soli 4 giorni che era stato abbandonato in ospedale. La donna non esita e subito accetta di prenderlo in affido. Il piccolino non aveva neanche un nome così decide di chiamarlo Grayson.
Passano i mesi e nessuno rivendica la maternità di Grayson così Katie ha potuto fare richiesta ufficiale di adozione. Per la donna era un sogno che si avverava. Finalmente aveva una famiglia tutta sua. Ma non finisce qua perché a poche settimane dall’adozione gli assistenti sociali richiamano Katie dicendole che c’era un’altra neonata abbandonata nello stesso ospedale di Grayson.
La scena era identica. La piccolina era stata lasciata dalla madre dopo aver partorito. Anche in questo caso Katie accolse subito la bambina dandole il nome di Hannah. Un particolare però ha incuriosito la donna perché nel braccialetto della piccola c’era scritto lo stesso nome della donna che compariva nel braccialetto della nascita di Grayson.
Da lì Katie ha cominciato ad avere dei dubbi. Dentro di sé sperava che i due bimbi fossero fratelli biologici. Così dopo essere riuscita a rintracciare la madre naturale che ha confermato di aver dato alla luce due bambini proprio in quell’ospedale e dopo aver effettuato il test del DNA, Katie scopre che i due piccoli sono veramente fratelli biologici.
Katie era felicissima di questa scoperta e di aver adottato i due bimbi perché senza saperlo era riuscita a riunire parte della famiglia. Ma non finisce qua. Dopo essere entrata in contatto con la madre naturale, Katie scopre dopo un po’ di tempo che la donna era incinta di un altro bambino che avrebbe abbandonato allo stesso modo dei primi due. Così Katie adotta subito anche l’ultimo arrivato.
Adesso la donna è circondata da bambini e la sua vita è piena e appagata. Katie non si ferma da prendere in affido bambini, anche più grandi di quelli che ha, perché dare amore è il senso della sua vita.