Quando i genitori divorziano definire le parti che riguardano l’educazione di un bambino non è mai semplice. Nella maggior parte dei casi i bambini vengono affidati alle mamme che ottengono il mantenimento dai papà. Purtroppo però si vengono a creare situazioni in cui le donne si ritrovano da sole a crescere i bambini, senza avere alcun sostegno economico.
E’ la storia di Holly Harper che si è ritrovata a cercare casa col suo bambino e a dover affrontare tutte le spese per mantenerle, bollette di acqua, luce, gas, spese varie. Così ha cercato un modo per risparmiare del denaro e subito un’idea ha preso forma.
Ha cercato altre donne nella sua stessa situazione, mamme single che erano interessate a condividere la casa e le spese con lei. Ed effettivamente Holly ha trovato altre tre donne con bambini interessate alla sua proposta. Così hanno iniziato a vivere tutte insieme e i loro figli a trascorrere le giornate insieme.
Come dei veri fratelli, i bambini condividono giochi, momenti ricreativi, attività motorie e i pasti tutti insieme. Non potevano chiedere di meglio. In questo modo Holly è riuscita a risparmiare qualcosa come 30.000 dollari. Non poteva trovare soluzione migliore di questa.