Nella vita possono succedere degli eventi totalmente imprevedibili che possono cambiare il corso della propria esistenza. Una donna si è ritrovata da sola a crescere suo figlio, ma non si è mai scoraggiata. Per come la vita toglie però, la vita restituisce. Dopo qualche tempo questa mamma single incontra un uomo.
Tra i due nasce un forte sentimento e questa persona si assume le responsabilità di stare con una donna che era già mamma. L’amore era così profondo da volersi sposare. Il figlio della donna aveva così legato col patrigno a tal punto da fargli una dolcissima richiesta, proprio nel giorno delle nozze.
Mamma single si fidanza con un uomo che diventa una figura importante per il figlio
Quando Leslie ha incontrato Matt, il piccolo Jason aveva poco più di un anno. La donna si era ritrovata a crescere da sola il figlio ed in quel momento della sua vita non stava nemmeno cercando la compagnia di un uomo. Ma si sa che gli eventi succedono e possono essere imprevedibili. Matt entra nella vita di Leslie e Jason.
Da quel momento formano una bellissima famiglia. Tra Matt e Jason nasce un bellissimo rapporto di amicizia, complicità e confidenze. Dopo qualche tempo Leslie e Matt mettono al mondo la piccolo Emily, e la famiglia si allarga.
La richiesta che il bambino fa al patrigno nel giorno del matrimonio
Leslie e Matt volevano sposarsi e finalmente il giorno delle nozze arriva. L’emozione e la commozione sono tante, ma anche il piccolo Jason, che intanto ha compiuto cinque anni, è particolarmente coinvolto in questa giornata. Il bimbo infatti ha voluto prendere parte anche lui alla cerimonia portando una lettera al patrigno.
In questa lettera Jason chiede a Matt: “Vuoi essere il mio papà?” Una richiesta che ha fatto commuovere tutti, in primis il patrigno che aveva già accolto nel suo cuore il bambino come un figlio. Adesso ufficializzeranno il tutto.
Guarda il video che mostra il commovente momento in cui il bambino chiede al marito della mamma di essere il suo papà:
Potrebbero interessarti:
“Mamma, ci adotterai?” La toccante richiesta delle due ragazze fa commuovere il web (video)