Muoversi con i bambini piccoli è sempre un’incognita su come andrà la giornata. Basta poco per innescare un capriccio senza fine. Ma quando si tratta di viaggiare con i figli piccoli tutto diventa complicato. Bisogna avere fortuna che si addormentino durante il tragitto ma non sempre va secondo i nostri piani.
Becca Kinsey è una mamma di 31 anni originaria di Dallas, in Texas. La donna doveva prendere un volo con i suoi figli di 2 e 5 anni. La situazione diventa esasperante da subito. Già nel momento in cui stava facendo l’imbarco “Wyatt stava urlando e James era esausto” come racconta lei stessa.
Una persona molto gentile davanti a lei in fila notando il momento delicato che stava attraversando Becca le cede il suo posto per farla passare subito. La donna accetta subito ringraziandola più volte. Subito dopo il piccolino, stanco di tutta la fila, si addormenta sopra di lei.. Qua comincia una nuova difficoltà.
Con il piccolo che dormiva e l’altro accanto era diventato un problema portare i bagagli. Anche in questa occasione una persona l’ha notata e si è offerta di aiutarla a trasportare le valigie sull’aereo. Ancora una volta Becca ringrazia questa persona e una volta salita sull’aereo era veramente stanca.
Con il bambino in braccio che dormiva e l’altro che comincia a urlare e piangere nel momento del decollo, Becca era veramente esausta. Così una passeggera dell’aereo le si è avvicinata offrendosi di cullare lei il bambino in modo tale che la mamma potesse riposare un po’.
La donna fu subito riconoscente del gesto di questa sconosciuta e volle immortalare questo momento. La gentilezza ripaga sempre. Bisognerebbe sempre dare una mano a chi accanto a noi è in difficoltà.