Laleh è una mamma davvero creativa, che ha deciso di rendere il momento della pappa un vero e proprio vernissage d’arte. La mamma è in grado di trasformare il cibo destinato a suo figlio in opere d’arte ispirate ai suoi cartoni animati preferiti. Questa giovane donna riesce a ricreare qualsiasi personaggio di fantasia, dei film animati preferiti dal figlio, usando alimenti di uso quotidiano come il riso, gli affettati, la verdura o la frutta.
Le sue foto, pubblicate sulla pagina Instagram che conta più di 270mila follower, potrebbero stare di diritto in una mostra d’arte in un prestigioso museo. Invece campeggiano sul tavolo da pranzo di casa sua, per la gioia di suo figlio. All’inizio ha iniziato solo per cercare di rendere più appetitoso il momento del pasto, visto che non apprezzava gli impiattamenti normali. Mentre ora è diventata una vera e propria abitudine.
Suo figlio non vede l’ora che sia l’ora di pranzo o di cena per poter ammirare le meraviglie che sua mamma ha creato. Laleh assicura che la maggior parte dei suoi piatti sono privi di zuccheri e di conservanti, quindi perfetti per tutti.
Grazie alla sua bravura Laleh ha anche avuto la fortuna di lavorare con aziende come Disney, Nickelodeon, Universal Pictures, Barcelona FC, Jamie Oliver, 20th Century Fox. Ha l’arte nel sangue e usa il cibo come se fossero colori su una tavolozza.
Ellie e Carl di Up
Venom
Bing Bong da Inside Out
Biagio e Lilli di Lilli e il vagabondo
Rabbia, Gioia e Disgusto da Inside Out
Dobby di Harry Potter
Bob dei Minions
Paperino, Topolino, Pippo e Pluto da Mickey Mouse Clubhouse
Ursula de La Sirenetta
Sdentato da Dragon Trainer
Il Grinch
Rapunzel e Pascal di Rapunzel – L’intreccio della torre
Tristezza da Inside Put
Crudelia de Mon da La Carica dei 101
Re Tritone della Sirenetta
Scar da Il re leone
Cuccioli di dalmata da da La Carica dei 101
Giulia Marcovaldo da Luca
Vanellope von Schweetz da Ralph Spaccatutto
Non sono fantastici?